Gli sconosciuti

Gli sconosciuti (Jon Bilbao)

Titolo originale:

The Strangers

Contenuto del libro:

Versione spagnoleggiante di un romanzo di Patricia Highsmith

Jon e Katharina trascorrono l'inverno sulla costa cantabrica, nella grande casa d'infanzia di Jon, cercando di sistemare il loro rapporto. Una notte, strane luci appaiono nel cielo, provocando un afflusso di visitatori che si accampano sulla spiaggia nella speranza di un contatto extraterrestre. Allo stesso tempo, la precaria routine della coppia viene disturbata dall'arrivo inaspettato di Markel, lontano cugino di Jon, che si era trasferito in Cile da bambino e ora viaggia per l'Europa con l'attraente e silenziosa Virginia. L'imbarazzo della situazione è accentuato dal fatto che i cugini ​.

​.

non ricordano di essersi mai incontrati, portando Jon a dubitare che Markel sia chi dice di essere. Nel frattempo, la presenza di Virginia diventa sempre più minacciosa e, a poco a poco, questi estranei iniziano a prendere possesso della casa... Una novella deliziosamente strana, The Strangers introduce i lettori inglesi a un talento singolare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781628974553
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:128

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli sconosciuti - The Strangers
Versione spagnoleggiante di un romanzo di Patricia Highsmith Jon e Katharina trascorrono l'inverno sulla costa cantabrica, nella grande casa...
Gli sconosciuti - The Strangers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)