Punteggio:
Le recensioni di “The Scythians” descrivono un'accoglienza divisa, con molti lettori che criticano il libro per la sua mancanza di rigore scientifico, il travisamento dell'argomento trattato e un forte pregiudizio razziale. Alcuni lettori hanno trovato l'approccio dell'autore alla storia profondamente sbagliato e offensivo, mentre altri hanno apprezzato la sua prospettiva non convenzionale e le sue intuizioni, in particolare in relazione alla storia nera.
Vantaggi:Alcuni lettori hanno apprezzato la prospettiva dell'autore, trovandola in grado di aprire la mente a nuove idee. Il libro contiene citazioni delle ricerche dell'autore, che attraggono i lettori alla ricerca di punti di vista alternativi sulla storia.
Svantaggi:La maggior parte delle recensioni ha criticato il libro per il titolo e il contenuto fuorvianti, per la mancanza di un'analisi storica obiettiva e per la promozione di un punto di vista razzista e anti-bianco. La scrittura è stata descritta come dilettantesca e incoerente, con affermazioni considerate esagerate e non suffragate da prove scientifiche.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
The Scythians: The White Race in Antiquity and the Philosophy and Doctrine of War
La maggior parte delle persone sulla Terra sono razzialmente miste, in gran parte a causa di antichi scontri storici tra bianchi e neri. Tutte le antiche nazioni dell'antichità erano nere.
L'attuale situazione politica dei neri in America è dovuta alla loro scarsa conoscenza della filosofia della guerra e dell'uso della forza e della violenza nell'organizzazione sociale dello Stato, nonché alla liberazione dall'oppressione coloniale qui e in Africa.
Il libro mostra una falsificazione bianca della storia. È in atto una guerra contro i neri in America e in Africa per mantenere un'insidiosa supremazia bianca globale.
Attualmente vive in Florida, Dennis James Watson è un consulente scolastico in pensione di New York City i cui interessi sono la storia, la scienza politica, lo yoga, il sistema degli oracoli africani, l'astrologia, i Tarocchi, la numerologia, il Tai Chi, i neri su Marte, la fantascienza, le spade e la stregoneria, la terra cava, gli alieni sulla terra e i romanzi gialli. L'autore ha frequentato la Boys High School di Brooklyn, New York, si è laureato in economia all'Universidad de las Americas, ha conseguito un master in counseling alla LIU e un diploma di supervisione al Touro College. Possiede una vasta collezione di musica jazz e afrocubana. Questo è il suo primo libro.
Sito web dell'editore: http: //sbprabooks.com/DennisJamesWatson.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)