Gli osservatori: Un thriller di Victor McCain, libro 2

Punteggio:   (4,5 su 5)

Gli osservatori: Un thriller di Victor McCain, libro 2 (Tony Acree)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Watchers, il seguito di The Hand of God, segue Victor McCain alle prese con il suo ruolo di cacciatore di taglie di Dio e con antiche minacce. Il romanzo è caratterizzato da un'azione incalzante, profondità emotiva e dialoghi arguti. Molti lettori lo hanno trovato un'avvincente continuazione del viaggio di McCain, ricca di suspense e di personaggi ben sviluppati. La trama intreccia elementi della storia biblica con una narrazione da thriller soprannaturale, aumentandone l'intrigo.

Vantaggi:

** Trama incalzante e ricca di azione ** Personaggi coinvolgenti a cui i lettori tengono molto ** Interessante miscela di umorismo e temi seri sul bene e sul male ** Il forte legame con la storia biblica aggiunge profondità ** Ben scritto con un flusso narrativo avvincente ** Molti colpi di scena tengono i lettori sul filo del rasoio ** Può essere letto come uno standalone, pur aumentando il piacere di chi ha letto il primo libro.

Svantaggi:

** Alcuni lettori hanno notato un numero maggiore di cadaveri e crudeltà che sono stati off-putting ** Il ritmo potrebbe essere troppo intenso per alcuni, portando a difficoltà con il sonno ** Alcuni potrebbero trovare gli elementi soprannaturali intimidatori o inquietanti

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Watchers: A Victor McCain Thriller Book 2

Contenuto del libro:

Per il cacciatore di taglie Victor McCain la vita è complicata. Dopo aver perso la sua anima, ha accettato di diventare la nuova Mano di Dio, il cacciatore di taglie di Dio sulla Terra.

Il suo compito? Rintracciare e uccidere le peggiori forme di male che Satana possa offrire. Ma quando un'antica minaccia riemerge, presto i cacciatori diventano i cacciati. In questo sequel ricco di azione de La mano di Dio, Victor si avvicina al fratello Mikey, che gli è costato l'anima e gli ha rubato la donna che ama.

Presto scopre il piano di riserva del fratello: liberare gli esseri incatenati nell'oscurità fin dai primi giorni dell'uomo, per portare all'annientamento della razza umana. Con l'aiuto del cacciatore di taglie Winston Reynolds, dell'esperto di computer Kurt Pervis e dell'enigmatico Fratello Joshua, Victor è pronto a far scattare la sua trappola e a salvare la bella Samantha quando tutto va storto.

Ora ogni membro della sua squadra è nel mirino dell'eliminazione. L'unica domanda è se riusciranno a rimanere in vita abbastanza a lungo da salvare il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780996086714
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'oratore: Victor McCain Thriller, libro 3 - The Speaker: Victor McCain Thriller Book 3
Rintracciare e uccidere i demoni fa parte del lavoro della Mano di...
L'oratore: Victor McCain Thriller, libro 3 - The Speaker: Victor McCain Thriller Book 3
La vendetta - Revenge
Victor McCain, il cacciatore di taglie di Dio, sa come dare la caccia agli esseri più malvagi del mondo ed eliminarli. In modo permanente. In Revenge, l'emozionante...
La vendetta - Revenge
Gli osservatori: Un thriller di Victor McCain, libro 2 - The Watchers: A Victor McCain Thriller Book...
Per il cacciatore di taglie Victor McCain la vita...
Gli osservatori: Un thriller di Victor McCain, libro 2 - The Watchers: A Victor McCain Thriller Book 2

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)