Punteggio:
Il libro è apprezzato per le sue affascinanti illustrazioni e per la narrazione coinvolgente che lo rende adatto all'insegnamento della scrittura ai giovani lettori. È considerato particolarmente efficace per l'uso in classe e nei gruppi di lettura, in quanto ispira gli studenti a divertirsi con il processo di scrittura.
Vantaggi:Illustrazioni carine, storia coinvolgente, efficace nell'insegnamento della scrittura, amato dai bambini, adatto alle classi, incoraggia gli scrittori riluttanti, ottimo per i gruppi di lettura.
Svantaggi:Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Bears Make the Best Writing Buddies
Adelaide ama scrivere. Orso ama scrivere.
Ma Theo NON ama la scrittura. Per fortuna, Adelaide e Orso sono pronti a fare squadra e a convincere l'intera classe, compresa la signora Fitz-Pea, che gli orsi sono i migliori compagni di scrittura.
Dopo tutto, chi meglio di un orso può insegnare a pescare e a cercare nuove idee? Questo terzo libro illustrato della serie Gli orsi sono i migliori... di Carmen Oliver incoraggerà anche lo scrittore più riluttante a scrivere una storia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)