Gli orrori delle vaccinazioni esposti e illustrati

Punteggio:   (4,4 su 5)

Gli orrori delle vaccinazioni esposti e illustrati (M. Higgins Chas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro presentano opinioni discordanti sul suo contenuto relativo alle vaccinazioni. Alcuni lettori hanno trovato il libro una risorsa informativa che apre gli occhi e mette in discussione le opinioni tradizionali sui vaccini, suggerendo che offre importanti prospettive storiche. Altri lo hanno criticato perché obsoleto, fuorviante e potenzialmente dannoso per la salute pubblica, affermando che promuove il sentimento anti-vaccino e non tiene conto delle moderne conoscenze scientifiche.

Vantaggi:

I lettori hanno elogiato il libro perché è informativo, stimolante e una risorsa preziosa per coloro che sono scettici nei confronti delle narrazioni tradizionali sui vaccini. Alcuni hanno sottolineato il contesto storico e la necessità di una ricerca personale sui temi della salute. I medici professionisti hanno approvato il libro come lettura essenziale.

Svantaggi:

Molti recensori hanno espresso preoccupazioni sull'accuratezza dei fatti del libro, affermando che esso travisa la sicurezza dei vaccini e promuove pericolose idee sbagliate. I critici lo hanno definito obsoleto, essendo stato pubblicato nel 1920, e hanno sostenuto che ignora un secolo di progressi scientifici. Diverse recensioni hanno messo in guardia dal sostenere la letteratura che perpetua le ideologie anti-vaccino, suggerendo che ciò rappresenta un rischio per la salute pubblica.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Horrors of Vaccination Exposed and Illustrated

Contenuto del libro:

Ristampa 2009 dell'edizione del 1920. Questo trattato, riccamente illustrato, sugli orrori della vaccinazione obbligatoria fu pubblicato per la prima volta nel 1920.

Higgins riteneva che fosse un'atrocità legale e una grave violazione dei diritti fondamentali degli americani. Higgins si propone di dettagliare i "molti fatti scioccanti, le prove e i reperti che ho raccolto per anni e che, come ora ammassati nella Petizione e nel suo Supplemento Illustrato, non possono, credo, lasciare alcun dubbio nella mente di qualsiasi uomo o donna ragionevole...

che la vaccinazione obbligatoria dovrebbe essere immediatamente abolita, e che la sua continuazione, con queste prove contro di essa, sarebbe un grossissimo errore medico e una grave violazione del principio americano di base dei diritti individuali intrinseci...". Dall'introduzione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781578988426
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli orrori delle vaccinazioni esposti e illustrati - Horrors of Vaccination Exposed and...
Ristampa 2009 dell'edizione del 1920. Questo...
Gli orrori delle vaccinazioni esposti e illustrati - Horrors of Vaccination Exposed and Illustrated
Il crimine contro l'infanzia scolastica microformato : Vaccinazione obbligatoria: Illegale e...
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi...
Il crimine contro l'infanzia scolastica [microformato]: Vaccinazione obbligatoria: Illegale e criminale e non applicabile al popolo - The Crime Against the School Child [microform]: Compulsory Vaccination: Illegal and Criminal and Non-enforceable Upon the People

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)