Punteggio:
L'ultimo libro della serie Dancing Gods ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori. Alcuni l'hanno elogiato come una bella conclusione della serie, mentre altri hanno ritenuto che fosse un finale deludente che sprecava il potenziale e mancava di contenuti coinvolgenti.
Vantaggi:Molti lettori hanno apprezzato i libri precedenti della serie Dancing Gods e hanno trovato il libro finale soddisfacente. È consigliato agli appassionati di avventure fantasy.
Svantaggi:Diversi recensori hanno criticato l'ultimo libro perché noioso, mal scritto e privo di sviluppi interessanti della trama. Hanno ritenuto che deragliasse dal divertimento delle puntate precedenti e non rendesse giustizia ai personaggi.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Horrors of the Dancing Gods (Dancing Gods: Book Five)
In questo volume finale della serie degli Dei Danzanti, Ruddygore e i suoi eroi devono affrontare un antico male che sgorga dal Mare dei Sogni.
* Il male, a lungo sopito, sta sorgendo per sfidare la realtà come la conosciamo e distruggerà la Terra e il mondo magico di Husaguahr se lasciato a se stesso. * Le Regole richiedono il Grande McGuffin per sfidare e fermare le forze del male, ma McGuffini è disperso all'Inferno e Ruddygore deve, ancora una volta, dipendere dalle capacità di Marge e Joe (e del figlio allontanato di Joe, Irving).
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)