Gli omicidi di Woodstock

Punteggio:   (5,0 su 5)

Gli omicidi di Woodstock (D. Robertson James)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un avvincente thriller psicologico che combina suspense, brutalità e un sottofondo militare, con una narrazione avvincente incentrata su omicidio e vendetta.

Vantaggi:

Ben scritto, tiene i lettori incollati dall'inizio alla fine, emozionando con un'intensa suspense e un'immersione profonda nella mente di un criminale.

Svantaggi:

Contiene contenuti brutali e cruenti, che potrebbero non essere adatti a tutti i lettori. Alcune recensioni indicano che i temi trattati possono essere piuttosto oscuri e sadici.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Woodstock Murders

Contenuto del libro:

Il detective “Doc” Wiley, ex medico dei Ranger dell'esercito, veterano del Vietnam e della Squadra Omicidi della contea di Nassau, non sa più cosa vuole, ma sa solo che quello che ha non gli basta. Madeline Maclear, direttrice delle infermiere di un ospedale della zona, è una vedova il cui marito era un veterano del Vietnam con problemi.

Sta cercando di ricomporre la sua vita. I due individui senza timone si ritrovano insieme quando Carl, un esperto assassino irrintracciabile con un arsenale privato, una fortuna in contanti e un perverso senso dell'umorismo, torna a Long Island nella primavera del 1999. Sei ex figli dei fiori che hanno quasi dimenticato un episodio adolescenziale sulla strada per Woodstock nel 1969 sono destinati a una vendetta letale.

I bersagli di Carl iniziano a morire in rapida successione, insieme agli investigatori che accidentalmente innescano bombe sulle scene del crimine. I simboli di pace impressi su alcune vittime suggeriscono una relazione, ma nessuno riesce a capire quale sia.

L'eclettica squadra investigativa di Doc gioca una frenetica partita di recupero, incontrando personaggi colorati e trappole agghiaccianti lungo il percorso. L'isteria pubblica e le recriminazioni politiche si sprigionano dal caso come schegge dell'esplosivo dell'assassino.

Solo le vittime intravedono il contorto ragionamento che sta dietro alla missione di distruzione di Carl. Quando un cadavere si rivela essere l'acquirente dell'ex casa di Madeline, la pista porta alla direttrice della casa di cura...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644372906
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli omicidi di Woodstock - The Woodstock Murders
Il detective “Doc” Wiley, ex medico dei Ranger dell'esercito, veterano del Vietnam e della Squadra Omicidi della...
Gli omicidi di Woodstock - The Woodstock Murders

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)