Gli omicidi di Dartmouth / Gli omicidi della Roccia del Pianto

Punteggio:   (5,0 su 5)

Gli omicidi di Dartmouth / Gli omicidi della Roccia del Pianto (Clifford Orr)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Dartmouth Murders / The Wailing Rock Murders

Contenuto del libro:

Gli omicidi di Dartmouth: L'orologio della Dartmouth Hall batte le "sei fredde e umide" quando lo studente Ken Harris si sveglia al suono inquietante di colpi ritmici e attutiti contro la finestra del dormitorio. Alzandosi e guardando fuori dalla finestra, Ken scopre con orrore che l'inquietante rumore proviene dai due piedi nudi del suo compagno di stanza, Byron Coates, il cui corpo coperto di pigiama e bagnato dalla pioggia è appeso a una corda della scala antincendio.

Inizialmente si pensa che Byron si sia suicidato, ma presto si scopre che il lunatico studente di Dartmouth è stato vittima di un'azione criminale. Mentre si susseguono strani eventi e altre morti innaturali, un Ken sconcertato si trova a mettere in dubbio le motivazioni di tutti coloro che lo circondano. Persino il suo autorevole padre, avvocato e scrittore, che sta aiutando la polizia in difficoltà nelle indagini, viene sospettato.

Quando finirà questo incubo di omicidi a Dartmouth? Gli omicidi della Roccia del Pianto: Sulla costa rocciosa vicino a Ogunquit Beach, nel Maine, si trovano due ville identiche, mostruosità vittoriane con cupole simili a travestimenti di corone, "realizzate in ferro arrugginito e incastonate con vetrocamera cieco". Nelle cupole di entrambe le case un omicidio colpisce, nel modo più selvaggio.

Alla caccia dell'assassino c'è il brillante e anziano detective dilettante Spaton "Spider" Meech, la cui pupilla, la bella Garda Lawrence, è, con suo profondo orrore, la prima delle vittime. Nel corso di una sera e di una mattina tormentate, Meech affronta il caso più impegnativo e orrendo della sua celebre carriera di combattente del crimine.

La leggenda locale dice che quando il sasso emette un lamento la morte lo segue: un'affermazione agghiacciante che si ripete quando un "Ragno" spietato cerca di intrappolare un assassino nella sua rete di individuazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781616463236
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli omicidi di Dartmouth / Gli omicidi della Roccia del Pianto - The Dartmouth Murders / The Wailing...
Gli omicidi di Dartmouth: L'orologio della...
Gli omicidi di Dartmouth / Gli omicidi della Roccia del Pianto - The Dartmouth Murders / The Wailing Rock Murders

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)