Gli omicidi della ragazza pallida

Gli omicidi della ragazza pallida (Claus Sowalic)

Titolo originale:

The Pale Girl Murders

Contenuto del libro:

Ucciderebbe per riavere la sua vita... e l'ha già fatto.

Dopo la presunta morte del padre, in casa Stillman iniziano a verificarsi strane cose: lampadine esplosive, allarmi casuali e inspiegabili sbalzi di corrente. Dopo aver deciso di trasferirsi e ricominciare da capo, una ragazzina di nome Sophie si avvicina a Charlie Stillman e sa più cose sulla famiglia di un normale estraneo, conoscendo segreti di famiglia che nessun altro ha mai sentito.

In una ventilata notte di giugno, durante l'annuale inaugurazione dell'estate nel loro nuovo quartiere, tutti festeggiano l'inizio di giornate più lunghe, il sole e la limonata ghiacciata, fino a quando le cose non diventano mortali. Vivian Claremen, la donna d'affari più ricca della città, cade morta in piena vista senza un graffio o un livido, e tutti sono sospettati.

Confuso e allarmato, Charlie è attratto dalla ragazza quando questa gli suggerisce che suo padre potrebbe essere vivo da qualche parte. La pelle pallida e spettrale della ragazza, la voce dolce e gli occhi luminosi la fanno sembrare così innocente. Charlie non sa che Sophie è alla ricerca del suo assassino, che l'ha lasciata intrisa di sangue in un lago sul ciglio della strada, e che userà qualsiasi cosa - e chiunque - per arrivare a loro...

L'omicidio della ragazza pallida è un romanzo mystery suspense acuto, illuminante e psicologicamente oscuro, che piacerà ai fan di Gillian Flynn e Ruth Ware.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788330123415
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli omicidi della ragazza pallida - The Pale Girl Murders
Ucciderebbe per riavere la sua vita... e l'ha già fatto .Dopo la presunta morte del padre, in casa Stillman...
Gli omicidi della ragazza pallida - The Pale Girl Murders

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)