Gli omicidi del vetro di mare

Punteggio:   (4,3 su 5)

Gli omicidi del vetro di mare (Timothy Cole)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Sea Glass Murders di Timothy Cole ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua trama avvincente, i personaggi ben sviluppati e la scrittura dettagliata. I recensori hanno lodato il libro come un giallo dal ritmo incalzante che tiene i lettori impegnati dall'inizio alla fine. La combinazione di una storia avvincente e della forte conoscenza del contesto storico e geografico da parte dell'autore aggiunge profondità alla narrazione, rendendola appetibile per un vasto pubblico, compresi coloro che non hanno familiarità con il genere thriller. Molti lettori esprimono l'attesa per i futuri capitoli della serie.

Vantaggi:

Trama avvincente e coinvolgente, personaggi ben sviluppati, stile di scrittura eccellente, ritmo incalzante, descrizioni dettagliate, forte contesto storico e geografico, numerosi colpi di scena, rendono il thriller avvincente, adatto ai club del libro.

Svantaggi:

Alcuni elementi prevedibili nell'azione, desiderio di versioni audio del libro, alcuni recensori hanno espresso il desiderio di approfondire alcuni personaggi.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Sea Glass Murders

Contenuto del libro:

Un cadavere senza testa in un cassonetto unisce un poliziotto di provincia e una formidabile spia in pensione per rintracciare un assassino in un ricco quartiere del New England.

Un corpo decapitato e carbonizzato potrebbe essere trovato in un qualsiasi cassonetto di una qualsiasi città americana, ma non nell'aristocratica Gold Coast di Westport, nel Connecticut, patria di ricchi e potenti. Il poliziotto di Westport Tony DeFranco raccoglie doverosamente le prove, sapendo che la Polizia di Stato si occuperà del caso. Ma quando l'investigatore dello Stato insabbia l'omicidio, DeFranco inizia un'indagine anomala.

DeFranco stringe un'alleanza con l'agente della CIA in pensione Dasha Petrov, il cui aspetto anziano e signorile nasconde l'esperienza di una vita di violenza e inganni. Mentre la conta dei morti aumenta, DeFranco si affida alle intuizioni e alle competenze di Dasha, acquisite in decenni di lotta globale, per fermare un assassino che opera nel centro della ricchezza e del potere americano.

Uno sguardo al sordido lato inferiore del denaro, della posizione e del potere, Gli omicidi del vetro di mare è un mistero orientato all'azione con una trama coinvolgente e veloce e una caratterizzazione intrigante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780941936033
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:326

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli omicidi del vetro di mare - The Sea Glass Murders
Un cadavere senza testa in un cassonetto unisce un poliziotto di provincia e una formidabile spia in pensione per...
Gli omicidi del vetro di mare - The Sea Glass Murders
Un omicidio così vicino - Murder This Close
Nella ricca enclave della Gold Coast di Westport, una faida tra.Scrittori del mistero diventa mortale - e la spia in pensione Dasha...
Un omicidio così vicino - Murder This Close

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)