Gli occhi di Eva

Punteggio:   (4,7 su 5)

Gli occhi di Eva (Ada Reid)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive: i lettori hanno lodato la scrittura vivida dell'autore e la narrazione coinvolgente che li immerge nella storia. Molti hanno dichiarato di aver faticato a mettere giù il libro e di essere ansiosi di leggere le opere future dell'autore.

Vantaggi:

Scrittura vivida, narrazione coinvolgente, esperienza immersiva, tiene i lettori avvinti, adatto a giovani e adulti, elementi storici ben incorporati.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Eyes of Eve

Contenuto del libro:

DOMENICA NERA. 7 settembre 1940.

Londra brucia ancora una volta, mentre la Luftwaffe fa piovere fuoco sulla città. Tuttavia, le vite londinesi non sono le uniche a essere consumate dalle fiamme.

Il fratello maggiore di Eve Donnelly, Christian, è stato ucciso nella Francia occupata dai nazisti. Mentre il mondo di Eve si sgretola, una figura appare in una visione e i pezzi del suo mondo frantumato rivelano una verità sconvolgente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645759058
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli occhi di Eva - Eyes of Eve
DOMENICA NERA. 7 settembre 1940. Londra brucia ancora una volta, mentre la Luftwaffe fa piovere fuoco sulla città. Tuttavia, le vite londinesi non sono...
Gli occhi di Eva - Eyes of Eve

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)