Gli occhi di chi guarda

Punteggio:   (4,5 su 5)

Gli occhi di chi guarda (Naomi Gordon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta storie coinvolgenti di vita reale che offrono preziose lezioni di vita, rendendolo una lettura interessante per molti. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che alcune storie manchino di conclusioni soddisfacenti.

Vantaggi:

Storie coinvolgenti di vita reale, lezioni di vita preziose, che mantengono vivo l'interesse dei lettori, molto stimolante per i fan dell'autore.

Svantaggi:

Alcune storie sembrano incomplete o lasciano i lettori in sospeso senza un vero finale.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Eyes of the Beholder

Contenuto del libro:

The Eyes of the Beholder è una gemma rara perché le storie dell'autrice Naomi Gordon si svolgono all'inizio del XX secolo. La scelta delle parole di Naomi mostra in modo unico il fascino poetico di eventi reali. Le storie prendono vita come se si stesse guardando un film. Il padre di Naomi le apparve in sogno e le disse che la sua eredità era nel "libro". Non sapeva che stava parlando della scrittura delle sue storie. Naomi leggeva le sue storie ai suoi figli mentre crescevano, senza sapere che le sue storie sarebbero state pubblicate in un libro. Le sue storie sono piene di emozioni, mistero e suspense, che in seguito possono essere trasformate in film per il cinema, opere teatrali a Broadway, originali Netflix, originali Hulu e altre piattaforme cinematografiche. Mentre leggeva le sue storie a sei dei suoi figli, questi ultimi sono diventati il suo pubblico e hanno deciso di iniziare a mettere le sue storie su carta.

Naomi è stata superiore alle sue capacità di scrittura. Naomi è stata in grado di cogliere nei dettagli ogni esperienza di vita che ha visto attraverso i suoi occhi color nocciola. Le parole le venivano incontro sotto forma di rime per ogni storia che scriveva. Mentre appoggiava una penna calligrafica con inchiostro nero su una carta pergamena, le parole le venivano in mente più velocemente di quanto riuscisse a scrivere. Questo la portò a continuare a scrivere molti eventi accaduti nella sua vita. La lettura di questo libro è già di per sé un piacere. The Eyes of the Beholder vi intratterrà dall'inizio alla fine con grandi storie di vita vera che sembrano incredibili.

Naomi ha la capacità di memorizzare i paragrafi e padroneggia il vocabolario inglese, il che ha contribuito alle sue capacità di scrittura. Naomi ha una memoria fotografica, poiché ha ricordato ogni singola storia in ogni fase della sua vita. Naomi ricorda anche ogni filastrocca, che recita ai suoi nipoti. Nella sua vita ci sono state molte delusioni, ma grazie alla sua fede in Dio è riuscita a scrollarsele di dosso. Naomi spera che i lettori catturino una parte della loro vita che nessun altro ha visto. Quali storie avete catturato che sono memorabili? Forse dal vostro passato riuscirete a capire dove vi trovate ora nella vostra vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662440991
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli occhi di chi guarda - The Eyes of the Beholder
The Eyes of the Beholder è una gemma rara perché le storie dell'autrice Naomi Gordon si svolgono all'inizio del XX...
Gli occhi di chi guarda - The Eyes of the Beholder
Gli occhi di chi guarda - The Eyes of the Beholder
The Eyes of the Beholder è una gemma rara perché le storie dell'autrice Naomi Gordon si svolgono all'inizio del XX...
Gli occhi di chi guarda - The Eyes of the Beholder

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)