Punteggio:
August's Eyes di Glenn Rolfe è un agghiacciante romanzo horror che intreccia traumi infantili e incubi inquietanti che si manifestano nella realtà. John Colby, il protagonista, affronta gli orrori del suo passato mentre naviga in un mondo infestato da cimiteri e da una sinistra minaccia personificata dal personaggio di August. Il mix di personaggi ben sviluppati, profondità emotiva e riferimenti alla cultura pop arricchisce l'esperienza di lettura, rendendola emozionante e stimolante.
Vantaggi:⬤ Atmosfera ben creata
⬤ Personaggi coinvolgenti e relazionabili
⬤ Profondo impatto emotivo
⬤ Efficace miscela di horror e temi del trauma
⬤ Riferimenti coinvolgenti alla cultura pop
⬤ Trama ricca di suspense
⬤ Climax soddisfacente.
⬤ I contenuti grafici e i temi pesanti potrebbero non essere adatti a tutti i lettori
⬤ alcuni elementi della trama, come i problemi relazionali di John, sembrano fuori luogo
⬤ alcuni hanno trovato il finale troppo legato
⬤ la copertina non ha soddisfatto le aspettative.
(basato su 25 recensioni dei lettori)
August's Eyes
Quando i sogni iniziano a trasformarsi in realtà, un assistente sociale è costretto ad affrontare gli errori del suo passato.
Un serial killer ha trovato il modo di fare della sua terra di cimiteri un sinistro parco giochi da piegare al suo sadico volere. I segreti che si celano dietro gli occhi di August faranno incontrare due mondi e finiranno in un cataclisma di dolore e rovina.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)