Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 9 voti.
Eyes of the Heart: Seeing God in an Age of Science
Crescendo in un mondo plasmato dalla scienza e dalla tecnologia, i giovani possono facilmente perdere di vista Dio. Oppure, come mostra questo libro, i loro “occhi del cuore” possono aprirsi come mai prima d'ora. Con arguzia e acume, Russell Haitch offre un modello per unire fede e scienza che non compromette né la buona scienza né le convinzioni cristiane.
In Occhi del cuore: Seeing God in an Age of Science, Haitch mette alla prova questo modello mostrando come risolve le annose (e tuttora accese) questioni della creazione e dell'evoluzione.
Storie avvincenti e spiegazioni chiare rendono questo libro interessante per un pubblico ampio, che comprende genitori, operatori giovanili e giovani stessi. Le idee sono profonde: Haitch spazia da Einstein e Hawking ad Agostino e Ildegarda di Bingen. Ma le argomentazioni del libro sono facili da seguire e i capitoli sono piacevoli da leggere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)