Punteggio:
L'adattamento a graphic novel de “Gli occhi d'argento” affascina i lettori con la sua grafica vivida e la rappresentazione fedele della storia originale, immergendo i fan nell'inquietante mondo di Freddy Fazbear's Pizza. Molte recensioni sottolineano la capacità di dare vita ai personaggi e alla narrazione mantenendo l'essenza del materiale di partenza. Il gioco viene lodato per la sua profondità emotiva, la grafica coinvolgente e l'attrattiva sia per i fan di vecchia data che per quelli nuovi del franchise di FNAF. Tuttavia, alcune recensioni menzionano problemi minori come incongruenze di colore nell'opera e problemi di ritmo nella narrazione.
Vantaggi:⬤ Un'opera d'arte straordinaria e coinvolgente che dà vita alla storia.
⬤ Adattamento fedele del romanzo originale, che cattura i punti chiave della trama e gli archi dei personaggi.
⬤ Coinvolgente sia per i fan del franchise che per i nuovi arrivati, in quanto offre una nuova prospettiva.
⬤ Profondità emotiva nei ritratti dei personaggi, per migliorare il legame con il pubblico.
⬤ Ricevuto bene come regalo, offre divertimento ai bambini e ai fan di FNAF.
⬤ Alcuni problemi minori con la coerenza dei colori nell'opera d'arte.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato il ritmo della trama lento o noioso.
⬤ Alcune recensioni hanno descritto la graphic novel come una versione condensata della storia originale.
⬤ La qualità dell'opera d'arte è stata descritta da alcuni come elementare o “stupida”, anche se comunque piacevole.
(basato su 478 recensioni dei lettori)
The Silver Eyes (Five Nights at Freddy's Graphic Novel #1), 1
Non perdetevi la prima graphic novel di Five Nights at Freddy's, un adattamento del romanzo bestseller n. 1 del New York Times Gli occhi d'argento, illustrato da Claudia Schr der, l'artista dei videogiochi più amata dai fan, dieci anni dopo i terribili omicidi avvenuti al Freddy Fazbear's Pizza che hanno fatto a pezzi la loro città, Charlie - il cui padre era il proprietario del ristorante - e i suoi amici d'infanzia si riuniscono nel giorno dell'anniversario della tragedia e si ritrovano nella vecchia pizzeria che era stata chiusa e abbandonata per anni.
Dopo aver scoperto un modo per entrare, si rendono conto che le cose non sono più come una volta. Le quattro mascotte animatroniche di dimensioni adulte che un tempo intrattenevano gli avventori sono cambiate. Ora hanno un oscuro segreto...
e un piano omicida. Completo di nuove informazioni e di illustrazioni tese e terrificanti, i fan non vorranno perdersi questo adattamento grafico di Scott Cawthon, Kira Breed-Wrisley e Claudia Schr der, le cui splendide opere d'arte sono state inserite nei giochi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)