Gli indigeni

Punteggio:   (5,0 su 5)

Gli indigeni (Bob Fahey)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Indigos

Contenuto del libro:

Bambini straordinari spuntano in tutte le culture.

Benjie, nove anni, vuole farsi insegnare la Saggezza senza età dai fantasmi degli antichi sciamani, ma si accontenta di muovere i cucchiai con la mente.

La piccola Sylvie vive in un luogo mistico che solo le persone speciali possono trovare. Vede e capisce ciò che gli altri non possono vedere.

Maddie è stata etichettata come autistica. Studia ogni dettaglio di un mondo interiore, ma non trova che quello esteriore valga la pena di essere commentato. Percepisce l'oscurità che sale.

La tragedia colpisce. L'umanità è portata alla disperazione. Potrebbe trattarsi di una Notte Oscura dell'Anima globale? Che strappa via tutto ciò da cui dipendiamo, per fare spazio a qualcosa di più grande?

Vicino ad antiche mura scolpite in siti archeologici e in riunioni di società nascoste, cominciano ad affiorare leggende di misteriosi “Anziani” che ci guidano, non visti, in tempi di grande necessità. Di piccoli speciali che guidano coloro che sono pronti alla rinascita planetaria.

Alcuni di noi non ce la faranno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643888927
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli indigeni - Indigos
Bambini straordinari spuntano in tutte le culture.Benjie, nove anni, vuole farsi insegnare la Saggezza senza età dai fantasmi degli antichi sciamani, ma si accontenta...
Gli indigeni - Indigos

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)