Gli inaffidabili: Quando l'unico di cui ci si può fidare non esiste

Punteggio:   (4,5 su 5)

Gli inaffidabili: Quando l'unico di cui ci si può fidare non esiste (Katherine Nichols)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Gli inaffidabili di Katherine Nichols è un romanzo avvincente e ricco di suspense che affronta i temi del dolore e del mistero attraverso la protagonista, Kara, una scrittrice rimasta vedova da poco. Il libro presenta una serie di personaggi interessanti e una trama avvincente che mantiene il lettore coinvolto. Sebbene sia stato lodato per l'umorismo e la profondità, alcune critiche sono state rivolte ad alcuni elementi della trama e alle azioni della protagonista.

Vantaggi:

Il libro è ricco di suspense e colpi di scena coinvolgenti, personaggi ben sviluppati e un tono umoristico che bilancia i temi seri del lutto e del trauma. I lettori hanno apprezzato la profondità delle emozioni esplorate e l'abile integrazione dello sviluppo dei personaggi con gli elementi del mistero. È stato descritto come un avvincente libro che tiene incollati i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno evidenziato incongruenze nella trama, come le motivazioni del cattivo e la risposta talvolta passiva del protagonista alle minacce. Alcuni elementi, come alcuni personaggi e la credibilità generale dello scenario, sono stati considerati poco approfonditi o poco chiari.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Unreliables: When The Only One You Can Trust Doesn't Exist

Contenuto del libro:

L'omicidio del marito Michael sconvolge il mondo di Kara Dolan, autrice di successo. Spinta dal senso di colpa e dal dolore, rifiuta di accettare la conclusione della polizia secondo cui l'omicidio è stato casuale. Lotta per dare un senso all'impensabile, finché il suo crollo pubblico la costringe a cedere alla richiesta della matrigna di vedere uno psichiatra.

Un giornalista investigativo conferma i suoi sospetti sul fatto che l'assassino del marito avesse un movente nascosto e insiste sul fatto che Kara è l'unica in grado di scoprirlo. Quando un personaggio dei suoi romanzi diventa un criminale, Kara mette in dubbio la sua sanità mentale. Prima di riuscire a distinguere la realtà dalla finzione, sorgono problemi più immediati: un fan arrabbiato i cui odiosi messaggi online si intensificano in terrificanti minacce e un assassino che la vuole fuori dai piedi.

Kara si rende conto che deve imparare a contare su se stessa, a meno che non diventi una di loro, gli inaffidabili.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684338887
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La sorella di una volta - The Sometime Sister
Tradita dalla sorella Stella, Grace Burnette lotta per rimettere insieme i pezzi della sua vita. La notizia della...
La sorella di una volta - The Sometime Sister
Gli inaffidabili: Quando l'unico di cui ci si può fidare non esiste - The Unreliables: When The Only...
L'omicidio del marito Michael sconvolge il mondo...
Gli inaffidabili: Quando l'unico di cui ci si può fidare non esiste - The Unreliables: When The Only One You Can Trust Doesn't Exist
Problemi di fiducia - Trust Issues
Stella nascente di un'importante società di relazioni pubbliche di Atlanta, Claire Kincaid è in grado di sistemare tutto, tranne se...
Problemi di fiducia - Trust Issues
La sorella sostitutiva - The Substitute Sister
Quattro anni dopo la perdita della sorella Stella, Grace McElroy ha iniziato a guarire. Non passa più le giornate...
La sorella sostitutiva - The Substitute Sister

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)