Gli imperdonabili

Punteggio:   (4,3 su 5)

Gli imperdonabili (Alan Lemay)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha raccolto un misto di elogi e critiche: i lettori ne hanno lodato la dettagliata rappresentazione storica del Vecchio West e l'esplorazione delle complesse dinamiche familiari, delle tensioni razziali e della sopravvivenza in condizioni difficili. Tuttavia, il libro è stato anche criticato per l'uso di un linguaggio offensivo e per lo stile narrativo, che alcuni hanno trovato noioso.

Vantaggi:

Trama avvincente con personaggi memorabili, contesto storico ben sviluppato, ricche descrizioni dell'ambientazione ed esplorazione di temi come la famiglia, la sopravvivenza e il pregiudizio razziale. Molti lettori lo hanno trovato avvincente e degno di essere riletto, e alcuni lo hanno paragonato favorevolmente ad altri classici western.

Svantaggi:

Il libro include un linguaggio sprezzante che alcuni lettori hanno trovato difficile da ignorare. Il suo stile narrativo può risultare pesante e poco dialogato, rendendolo a volte noioso. Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama fosse irregolare e mal realizzata, con conseguente confusione sulla trama.

(basato su 341 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Unforgiven

Contenuto del libro:

In questo epico romanzo americano, che è servito come base per il classico film diretto da John Huston, una famiglia è lacerata quando un vecchio nemico mette in giro una voce maligna che incendia la zona.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781477806302
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli imperdonabili - The Unforgiven
In questo epico romanzo americano, che è servito come base per il classico film diretto da John Huston, una famiglia è lacerata quando un vecchio...
Gli imperdonabili - The Unforgiven

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)