Gli Esseni: I figli della luce

Punteggio:   (4,7 su 5)

Gli Esseni: I figli della luce (Stuart Wilso)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Gli Esseni: Children of the Light” sottolineano che il libro è un'esplorazione stimolante e informativa della filosofia essena e del suo legame con Gesù. Molti lettori apprezzano le ricche intuizioni storiche e la prospettiva unica fornita dalle regressioni di vite passate, anche se alcuni criticano gli aspetti “woo-woo” percepiti e esprimono frustrazione per le domande senza risposta.

Vantaggi:

Scritto in modo eccellente e informativo; molti lettori lo hanno trovato illuminante, offrendo una prospettiva fresca e dettagliata sugli Esseni e sul loro legame con Gesù.
Fornisce un contesto storico e intuizioni che sfidano le dottrine religiose tradizionali.
Narrazioni coinvolgenti alimentate da regressioni di vite passate danno al lettore un senso di autenticità.
Risuona con l'evoluzione spirituale e ha potenziali effetti di cambiamento della vita per alcuni lettori.
I lettori hanno detto che è difficile da mettere giù, apprezzando il flusso del libro.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che elementi come la regressione delle vite passate e la reincarnazione siano eccessivamente “woo-woo”, e potrebbero allontanare i lettori più tradizionali.
Sono state espresse frustrazioni riguardo a domande senza risposta nella narrazione, in particolare riguardo al destino di Gesù dopo la crocifissione.
Alcune recensioni criticano le convenzioni di denominazione dei personaggi storici, chiedendo una maggiore accuratezza.
Alcuni lettori ritengono che il libro presupponga una conoscenza preliminare degli Esseni o di concetti correlati.

(basato su 137 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Essenes: Children of the Light

Contenuto del libro:

Un viaggio nel tempo per scoprire le misteriose conoscenze e i segreti esseni insegnati a Gesù. * Gesù morì davvero sulla croce? * Chi era Maria Maddalena e qual era il suo vero legame con Gesù? * Nuove informazioni sulle segrete scuole misteriche degli Esseni.

È una delle grandi tragedie della cultura occidentale che il cristianesimo abbia dimenticato e infine rinnegato le sue radici essene. Queste radici sono qui esplorate dal punto di vista della regressione delle vite passate. Sono emerse nuove affascinanti informazioni, tra cui i legami degli Esseni con i Druidi, l'esistenza di un gruppo centrale segreto intorno a Gesù e i contatti con l'Ordine di Melchisedec.

Forse la cosa più notevole è che il Gesù esseno ci viene restituito, riportando in vita l'Essere saggio e amorevole che è stato oscurato da tante dottrine e dogmi. Le sue parole ci parlano attraverso i secoli e ci aprono una comprensione più chiara della Via da lui istituita e del suo obiettivo finale.

Questo libro chiarisce che Gesù non era solo. Aveva il sostegno di un gruppo potente e dedicato di Esseni, tra cui Giuseppe d'Arimatea.

Grazie alla tecnica della regressione di vita passata, questa storia può essere raccontata per la prima volta, aprendo un'affascinante finestra su un periodo storico unico e vitale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781886940871
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2005
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli Esseni: I figli della luce - The Essenes: Children of the Light
Un viaggio nel tempo per scoprire le misteriose conoscenze e i segreti esseni...
Gli Esseni: I figli della luce - The Essenes: Children of the Light

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)