Gli eredi

Gli eredi (Jorge Etcheverry)

Titolo originale:

Los herederos

Contenuto del libro:

Nelle megalopoli affollate e polverose di oggi, i semi di coloro che ci succederanno, i mutanti, stanno crescendo inosservati.

Le nuove specie meglio adattate a sopravvivere in condizioni ambientali sempre più letali. Sono i successori che ci sostituiranno o vivranno al nostro fianco.

Mentre in strutture e laboratori statali o aziendali, la sicurezza e l'economia, ma anche l'avidità e il desiderio di potere, si uniscono per far nascere copie umane di prototipi, i cloni, destinati ad attività produttive, di sicurezza o peggio. Il destino futuro di questi protagonisti, o di alcuni di loro, o di tutti, o di nessuno, si gioca nelle strade, nella metropolitana e nei centri commerciali, fuori dagli schermi televisivi, dal mondo virtuale e dalla stampa ufficiale, in una battaglia tanto impercettibile quanto sorda.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786137386811
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli eredi - Los herederos
Nelle megalopoli affollate e polverose di oggi, i semi di coloro che ci succederanno, i mutanti, stanno crescendo inosservati. Le nuove specie meglio...
Gli eredi - Los herederos

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)