Gli eletti di Dio: La generazione eletta

Gli eletti di Dio: La generazione eletta (E. Chipman John)

Titolo originale:

God's Elect: The Chosen Generation

Contenuto del libro:

Gli eletti di Dio offre un messaggio di speranza per tutti i cristiani che si preoccupano di sapere se loro stessi, o i loro cari, sono stati scelti da Dio.

Le dottrine bibliche dell'elezione e della predestinazione generano molta passione e intensità emotiva tra i cristiani. La maggior parte dei teologi ha stabilito che si tratta di dottrine piene di mistero, tensione e paradosso che non saranno mai risolte.

L'autore John E. Chipman non è d'accordo.

Egli fornisce un punto di vista fresco e biblico sulla perplessa dottrina dell'elezione che ha il potenziale di far ripensare il modo in cui i cristiani vedono e parlano dello scopo dell'elezione di Dio nel Nuovo Testamento. In God's Elect, Chipman presenta una verità che non è né calvinista né arminiana, una verità che è semplicemente, beh, biblica.

Questo libro non pretende di essere profondamente filosofico o erudito. Gli argomenti sono intenzionalmente semplici, ma profondamente biblici.

Se vi sentite intrappolati in un pantano dottrinale sempre più oscuro sull'elezione e la predestinazione e sentite di aver perso Dio da qualche parte lungo la strada, allora vorrete leggere God's Elect. Nelle sue pagine troverete un sentiero che vi riporterà alla luce del sole, al terreno solido e al vero Dio della Bibbia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632695727
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli eletti di Dio: La generazione eletta - God's Elect: The Chosen Generation
Gli eletti di Dio offre un messaggio di speranza per tutti i cristiani...
Gli eletti di Dio: La generazione eletta - God's Elect: The Chosen Generation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)