Gli dei cremisi

Punteggio:   (4,8 su 5)

Gli dei cremisi (Chris Christian)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per la trama avvincente, i personaggi ben sviluppati e lo stile di scrittura coinvolgente. Molti lettori sono entusiasti del seguito e notano la bravura dell'autore nonostante si tratti di un romanzo d'esordio.

Vantaggi:

Trama avvincente con colpi di scena inaspettati, forte sviluppo dei personaggi, descrizioni vivide e uno stile di scrittura che ricorda quello di noti autori fantasy. I lettori sono stati coinvolti rapidamente e hanno apprezzato il viaggio dell'autore da YouTube alla scrittura di un romanzo, creando un'attesa per le puntate future.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il libro può trarre forti influenze da serie consolidate come “Le canzoni del ghiaccio e del fuoco” e “Dune”, il che potrebbe essere visto come un'opera derivativa. Alcune recensioni hanno sottolineato la difficoltà di essere impegnati, rendendo difficile immergersi completamente nell'esperienza di lettura.

(basato su 77 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Crimson Gods

Contenuto del libro:

Quando dei potenti fratelli scoprono una terrificante verità, abbracceranno un nuovo destino o si rivolgeranno all'oscurità?

Ashaya Blacksun si è tolta un peso dalle spalle. Liberata dall'abdicazione della corona da parte del padre, la gioia dell'ex principessa per la scelta della propria strada è appena offuscata dai suoi strani e ossessionanti sogni. Ma quando il suo amato fratello gemello non fa ritorno a casa da una spedizione di ricerca, la giovane donna anticonformista teme che qualcosa sia andato terribilmente storto.

Nato nella famiglia reale, Sirich Blacksun si lamenta silenziosamente di non essere più l'erede al trono. Ancora determinato a mantenere una posizione di comando, si mette a indagare sulle inquietanti notizie di carneficine nel sud. Ma quando si imbatte in una figura potente, uscita direttamente dalla leggenda, la tentazione di ignorare l'audace visione del suo amato padre a favore della propria ambizione diventa sempre più difficile da contrastare.

Sfidando la tradizione e andando di nascosto a cercare il suo gemello scomparso, i viaggi di Ashaya su un terreno mortale sono tormentati da visioni sempre più intense che indicano un destino oscuro. E quando la nuova e strana compagna di Sirich gli mostra una nuova strada da seguire, l'aspirante re frustrato si trova di fronte a una scelta spaventosa.

Mentre questi rampolli della nobiltà si confrontano con una nuova realtà, la loro ricerca della verità finirà in tragedia?

Il primo libro della serie fantasy epica medievale Crimson Gods. Se vi piacciono i personaggi feroci, le favole antiche e i colpi di scena, amerete l'epopea mozzafiato di Chris M. Christian.

Acquistate The Crimson Gods per assaporare il sangue delle divinità oggi stesso!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737343028
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli dei cremisi - The Crimson Gods
Quando dei potenti fratelli scoprono una terrificante verità, abbracceranno un nuovo destino o si rivolgeranno all'oscurità? Ashaya Blacksun...
Gli dei cremisi - The Crimson Gods
Gli dei cremisi - The Crimson Gods
Quando dei potenti fratelli scoprono una terrificante verità, abbracceranno un nuovo destino o si rivolgeranno all'oscurità? Ashaya Blacksun...
Gli dei cremisi - The Crimson Gods

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)