Gli autoritari: Il loro assalto alla libertà individuale, alla Costituzione e alla libera impresa dal XIX secolo a oggi

Punteggio:   (4,6 su 5)

Gli autoritari: Il loro assalto alla libertà individuale, alla Costituzione e alla libera impresa dal XIX secolo a oggi (W. Emord Jonathan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Authoritarians” di Jonathan Emord presenta un'analisi storica dettagliata dell'autoritarismo negli Stati Uniti, concentrandosi sull'impatto delle dinamiche di potere delle élite e dei programmi politici. I recensori ne hanno lodato la natura informativa e l'accuratezza dei riferimenti, apprezzando in particolare gli approfondimenti su narrazioni storiche meno note, come la discussione sugli schiavi bianchi accanto agli schiavi neri. Tuttavia, è stato criticato per la sua parzialità politica: alcuni sostengono che rispecchi le narrazioni dei media di destra e che manchi di una prospettiva obiettiva, anche per l'assenza di un indice.

Vantaggi:

Ben studiato e dettagliato, approfondimenti storici informativi, formattazione dell'eBook facile da usare, stile di scrittura accattivante e argomento importante riguardante i diritti individuali e gli autoritari.

Svantaggi:

Percezione di parzialità politica verso i punti di vista della destra, affermazioni di disinformazione, mancanza di un indice e accuse di derivazione dai media conservatori mainstream.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Authoritarians: Their Assault on Individual Liberty, the Constitution, and Free Enterprise from the 19th Century to the Present

Contenuto del libro:

Jonathan W. Emord è uno dei maggiori esperti nazionali di diritto costituzionale e amministrativo e da trentacinque anni esercita la professione presso i tribunali e le agenzie federali. In The Authoritarians, Emord rivela la storia non raccontata e le pratiche in gran parte nascoste degli autoritari che hanno lavorato all'interno del governo degli Stati Uniti per minare la Costituzione e scavalcare le protezioni dei diritti fin dai primi giorni dell'era progressista.

Emord rintraccia le origini intellettuali dell'autoritarismo nelle sue radici hegeliane in Germania. Egli mostra come legioni di accademici, addestrati a odiare il sistema di governo americano, siano diventati predominanti nelle principali università americane, siano entrati nel governo come consulenti di alto livello e abbiano orchestrato con successo un rovesciamento dei limiti della Costituzione al potere che ha messo in pericolo i diritti degli individui dall'Era Progressista al New Deal fino a oggi. In The Authoritarians, i lettori apprendono come gli autoritari abbiano approvato la sterilizzazione forzata di 60.000 cittadini americani ritenuti "indesiderabili" e "non idonei". I lettori apprendono anche come gli autoritari abbiano creato monopoli in modo selettivo e superato i limiti costituzionali al potere del governo che i Padri fondatori avevano inserito nella Costituzione per evitare la tirannia, gettando così le basi per uno Stato socialista.

In The Authoritarians, Emord rivela le bugie raccontate dai sostenitori dell'organizzazione Black Lives Matter, di Antifa e del 1619 Project. Presenta il fatto sorprendente che i primi schiavi nella colonia di Jamestown nel 1619 non erano neri, ma bianchi e che nel Sud antebellico i proprietari di schiavi non erano solo bianchi, ma anche neri. I lettori imparano anche i fallimenti intrinseci del socialismo.

L'enorme costo che impone alle vite umane.

E la grave minaccia alla sopravvivenza e al successo della libertà e della giustizia in America rappresentata da autoritari come Alexandria Ocasio-Cortez, Bernie Sanders, Nancy Pelosi, Chuck Schumer, Ed Markey, Joe Biden e Kamala Harris. The Authoritarians svela una strategia dettagliata per ripristinare la protezione costituzionale dei diritti individuali e respingere gli orrori dell'onda anomala socialista che sta inondando l'America.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781631953941
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli autoritari: Il loro assalto alla libertà individuale, alla Costituzione e alla libera impresa...
Jonathan W. Emord è uno dei maggiori esperti...
Gli autoritari: Il loro assalto alla libertà individuale, alla Costituzione e alla libera impresa dal XIX secolo a oggi - The Authoritarians: Their Assault on Individual Liberty, the Constitution, and Free Enterprise from the 19th Century to the Present
Gli autoritari: Il loro assalto alla libertà individuale, alla Costituzione e alla libera impresa...
La storia non raccontata di come gli autoritari,...
Gli autoritari: Il loro assalto alla libertà individuale, alla Costituzione e alla libera impresa dal XIX secolo a oggi - The Authoritarians: Their Assault on Individual Liberty, the Constitution, and Free Enterprise from the 19th Century to the Present

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)