Gli attuali progressi tecnologici nella ricerca in oftalmologia

Gli attuali progressi tecnologici nella ricerca in oftalmologia (Philip Watts)

Titolo originale:

Current Technological Advancements in Ophthalmology Research

Contenuto del libro:

La specialità del campo della medicina che si concentra sulla diagnosi e sul trattamento delle malattie degli occhi è nota come oftalmologia. Comprende sia componenti mediche che chirurgiche.

Alcune delle sue principali sottospecialità sono la chirurgia del segmento anteriore, la neuro-oftalmologia e l'oncologia oculare. I nuovi progressi tecnologici in questo campo hanno diversi effetti benefici, come il miglioramento dei risultati e l'offerta di nuove opzioni terapeutiche. Uno dei principali progressi tecnologici applicati in questo campo è l'intelligenza artificiale.

La sua applicazione nello studio di varie patologie oculari può contribuire a espandere ed estendere l'uso dell'oftalmologia digitale. Sarà utile per aumentare la produttività, l'accessibilità e la disponibilità di varie risorse e migliorerà l'efficacia dei servizi oculistici.

Una delle applicazioni più significative dell'intelligenza artificiale è la visione artificiale e il riconoscimento delle immagini. Questo libro illustra i recenti studi sui progressi tecnologici nella ricerca in oftalmologia.

Sarà un riferimento per un ampio spettro di lettori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646475131
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli attuali progressi tecnologici nella ricerca in oftalmologia - Current Technological Advancements...
La specialità del campo della medicina che si...
Gli attuali progressi tecnologici nella ricerca in oftalmologia - Current Technological Advancements in Ophthalmology Research

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)