The Acts of the Apostles Translated Out of The Original Greek
Gli Atti degli Apostoli sono un testo religioso tradotto in inglese dall'American Bible Society. Il libro fa parte del Nuovo Testamento e racconta la storia della Chiesa cristiana primitiva, dall'ascensione di Gesù alla prigionia dell'apostolo Paolo.
La traduzione si basa sul testo originale greco e mira a fornire una rappresentazione chiara e accurata della scrittura originale. Il libro è diviso in capitoli e contiene resoconti dettagliati delle azioni e degli insegnamenti degli apostoli, nonché delle loro interazioni con altri leader religiosi e con le autorità romane. Gli Atti degli Apostoli sono una risorsa preziosa per i cristiani e per chiunque sia interessato alla storia della Chiesa primitiva.
1919. E con le precedenti traduzioni diligentemente confrontate e riviste.
L'American Bible Society fu fondata a New York nel 1816 come organizzazione senza scopo di lucro dedicata alla traduzione, alla pubblicazione e alla distribuzione delle Scritture in tutto il mondo. Questo scarso libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni.
Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne, accessibili, di alta qualità e fedeli all'opera originale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)