Gli Atomici

Punteggio:   (4,0 su 5)

Gli Atomici (Paul Maunder)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Atomics

Contenuto del libro:

Non si può fuggire da ciò che ci perseguita... Mezza estate, 1968.

Quando Frank Banner e sua moglie Gail si trasferiscono sulla costa del Suffolk per lavorare in una centrale nucleare di recente costruzione, sperano di lasciarsi alle spalle violenza e dolore. Gail vuole un bambino, ma Frank si preoccupa solo di passare il tempo nel nucleo scintillante del reattore della centrale di Seton One. Anche i loro nuovi vicini sono “Atomics”, parte della comunità della centrale.

Ma Frank prova antipatia per il cafone e predatore Maynard. E quando l'altro uomo inizia a perseguitare una giovane donna che lavora nel centro medico della centrale, Frank decide di intervenire.

Mentre il sole batte implacabile su questo paesaggio desolato, i suoi demoni ritornano. Una voce feroce e spietata gli dice che ha l'obbligo di proteggere la giovane donna e Frank sa come farlo.

Le radiazioni lo renderanno più forte, le radiazioni lo trasformeranno in un eroe... The Atomics è una storia gotica di follia, vendetta e Uranium-235.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781785632327
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli Atomici - The Atomics
Non si può fuggire da ciò che ci perseguita... Mezza estate, 1968. Quando Frank Banner e sua moglie Gail si trasferiscono sulla costa del Suffolk per...
Gli Atomici - The Atomics
Arcobaleni nel fango: Dentro l'inebriante mondo del ciclocross - Rainbows in the Mud: Inside the...
Il ciclocross non è più una gemma nascosta del...
Arcobaleni nel fango: Dentro l'inebriante mondo del ciclocross - Rainbows in the Mud: Inside the Intoxicating World of Cyclocross

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)