Gli Associati della Pennsylvania, 1747-1777

Punteggio:   (4,5 su 5)

Gli Associati della Pennsylvania, 1747-1777 (Joseph Seymour)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un'esplorazione ben studiata e informativa degli Associatori della Pennsylvania e del loro ruolo nella prima storia americana, in particolare durante le guerre francesi e indiane e la guerra rivoluzionaria. Offre approfondimenti su un aspetto meno noto del contributo della Pennsylvania alla formazione degli Stati Uniti.

Vantaggi:

Ben studiato, informativo, narrazione interessante, approfondimenti preziosi su un argomento storico unico, adatto agli studenti di storia della Pennsylvania o a chi è interessato alla storia militare dei primi anni dell'America, scrittura coinvolgente e approfondita.

Svantaggi:

Potrebbe essere troppo dettagliato per gli appassionati di storia occasionali; è rivolto principalmente agli studiosi o agli storici seri.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Pennsylvania Associators, 1747-1777

Contenuto del libro:

La prima storia completa delle forze militari della Pennsylvania coloniale, un corpo di volontari creato come risposta pratica all'ideale del pacifismo.

Conosciuta in vari periodi come Associazione Militare della Pennsylvania, Associazione della Pennsylvania o semplicemente Associatori, questa organizzazione a lungo trascurata rappresentò un nuovo gruppo di elettori nella politica della Pennsylvania e, per estensione, una nuova risposta americana al dominio arbitrario. Organizzata il 7 dicembre 1747 a Filadelfia, l'Associazione militare, un'istituzione militare interamente volontaria impegnata nella difesa della Pennsylvania, fungeva da forza armata de facto per la Pennsylvania, una colonia la cui leadership, una coalizione di pacifisti quaccheri e tedeschi, baroni terrieri e mercanti, aveva rinunciato alla preparazione militare per motivi religiosi e ideologici. Per gli Associatori, compreso il loro più noto sostenitore, Benjamin Franklin, una colonia indifesa non era più praticabile. Durante la Guerra di Successione austriaca e nella Guerra dei Sette Anni, gli Associatori organizzarono azioni di difesa in barba alla leadership coloniale della Pennsylvania. Gli Associati contribuirono anche a difendere i rifugiati indiani americani dai famigerati Paxton Boys nel 1764. Nel 1775, gli Associatori si trovarono ad essere l'unica leadership militare legittima della colonia e, capitalizzando i guadagni elettorali nel periodo precedente la Rivoluzione Americana, assunsero le cariche lasciate libere dai precedenti funzionari.

Durante le battaglie critiche del 1776, gli Associatori, con i loro caratteristici cappelli rotondi e i loro cappotti marroni, si dimostrarono una risorsa decisiva per l'esercito continentale.

In The Pennsylvania Associators, 1747-1777, lo storico Joseph Seymour ha svolto un'accurata ricerca di fonti primarie per scrivere la prima storia completa di questa influente organizzazione. Seymour dimostra che mentre gli Associati della Pennsylvania hanno contribuito al successo delle campagne in cui hanno combattuto, in particolare le battaglie di Trenton e Princeton, un'indagine più affascinante e importante è rappresentata dalle preoccupazioni che hanno motivato questi uomini. Gli Associatori consideravano il servizio militare in difesa delle loro libertà religiose e civili come un diritto naturale. Per tre decenni, gli Associati dimostrarono questa convinzione dentro e fuori l'uniforme. In una colonia fondata sull'eccezionalismo religioso, gli Associatori si vedevano come soldati fedeli e agenti attivi contro la leadership per diritto, un principio che guida il nostro governo di oggi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781594164200
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli Associati della Pennsylvania, 1747-1777 - The Pennsylvania Associators, 1747-1777
La prima storia completa delle forze militari della Pennsylvania...
Gli Associati della Pennsylvania, 1747-1777 - The Pennsylvania Associators, 1747-1777

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)