Gli assassini della legge - Un vero crimine da Dundee

Punteggio:   (4,5 su 5)

Gli assassini della legge - Un vero crimine da Dundee (Alexander McGregor)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una raccolta di storie di crimini veri incentrati sugli omicidi di Dundee, fornendo approfondimenti e dettagli che spesso non vengono ascoltati dal pubblico. Offre una narrazione avvincente e informativa che si rivolge sia ai residenti locali sia agli appassionati di crimini veri. Tuttavia, alcuni lettori hanno riscontrato problemi con le condizioni delle copie fisiche e con le differenze nella presentazione delle fotografie nell'ultima edizione.

Vantaggi:

Avvincente e ben scritto, narrazione coinvolgente di vari casi di omicidio, dettagli approfonditi sulle indagini della polizia, interessante per gli appassionati del vero crimine, disponibile in una nuova edizione con contenuti aggiornati.

Svantaggi:

Alcune copie sono arrivate in cattive condizioni, con strappi nelle pagine, e l'ultima edizione presenta fotografie stampate su pagine normali anziché lucide, il che ha influito sulla chiarezza.

(basato su 49 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Law Killers - True Crime from Dundee

Contenuto del libro:

L'omicidio: il crimine più spaventoso di tutti. Si presenta in molte forme ed è tanto diverso quanto le vittime e gli autori stessi.

Ma, per quanto orribile, affascina tanto quanto respinge. In questa edizione aggiornata di THE LAW KILLERS, il giornalista Alexander McGregor esamina alcuni dei casi più agghiaccianti del Paese, scrostando gli strati civili della nostra società per rivelare alcuni degli orrori che si celano sotto di essa, tra cui: Gli omicidi di Templeton Wood - Il responsabile è lo stesso serial killer e finalmente è stato identificato? Little Boy Blue - Lo scolaro con la costante mania di uccidere. Perdonami padre - Una scia di massacri che si è estesa a due paesi? Anything You Can Do - Il padre e il figlio più famosi del Paese che hanno ucciso ancora e ancora.

Amare, onorare e... Uccidere - Il duplice uxoricida che pensava di aver commesso l'omicidio perfetto...

e ci era quasi riuscito. Alexander McGregor è la mano più sicura nel campo della cronaca nera scozzese...

accurato, dettagliato e scritto con rara sensibilità - per una buona ragione, The Law Killers è stato un bestseller”, ha dichiarato l'emerito professor David Wilson, criminologo di punta del Regno Unito e presentatore di In the Footsteps of Killers e Crime Files.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781785304781
Autore:
Editore:
Sottotitolo:True Crime from Dundee
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli assassini della legge - Un vero crimine da Dundee - Law Killers - True Crime from...
L'omicidio: il crimine più spaventoso di tutti. Si...
Gli assassini della legge - Un vero crimine da Dundee - Law Killers - True Crime from Dundee

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)