Gli assassini del grattacielo

Punteggio:   (4,1 su 5)

Gli assassini del grattacielo (James Bertolina I.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori ne lodano la trama coinvolgente e il finale inaspettato, mentre altri lo trovano confuso e criticano le imprecisioni geografiche dell'autore. I lettori apprezzano gli aspetti divertenti, ma sono divisi sullo sviluppo dei personaggi e sulla struttura dei capitoli.

Vantaggi:

Trama coinvolgente che cattura l'attenzione dall'inizio alla fine. Stile di scrittura scorrevole con dettagli grafici. Finale inaspettato che sorprende i lettori. Divertente e piacevole per chi conosce i riferimenti locali.

Svantaggi:

Narrazione confusa con problemi di identificazione e sviluppo dei personaggi. Imprecisioni sui dettagli meteorologici di Charlotte rispetto a quelli di Cleveland. Il numero eccessivo di capitoli brevi porta a un'esperienza di lettura frettolosa. Alcuni lettori hanno difficoltà a seguire la trama a causa della mancanza di chiarezza.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Skyscraper Killers

Contenuto del libro:

Dalle miniere d'oro sotterranee abbandonate alle torri dei grattacieli più alti ...

Il caso aveva stupito la città di Charlotte, nella Carolina del Nord: il corpo dell'ingegnere ambientale Palmer Giron era stato trovato appeso a una corda elastica in un parco pubblico. Poi, più nulla. Nessuna pista e nessuno sviluppo.

Entra in scena l'investigatore privato d'élite Dom Mundy, che si occupa del caso irrisolto senza avere la minima idea dei colpi di scena che la pista prenderà.

Oltre alla sua solita squadra, che comprende un ex yakuza di nome Deuce, un topo d'appartamento francese di nome Franco e Hector, un ex pistolero di Cuba, Dom chiede l'aiuto di Angie Crete, un'investigatrice della Guardia Costiera che ha iniziato una spirale discendente quando ha perso due membri della squadra in un'operazione fallita. Dom non solo pensa che Angie possa aiutarlo a risolvere il caso, ma spera anche di poterla aiutare a mettere da parte la vodka e il disgusto per se stessa.

La storia segue Dom e Angie mentre cercano risposte a Charlotte e dintorni. Tra i vari personaggi secondari figurano l'ex fidanzata di Palmer e il suo cugino spacciatore, un amico di una volta diventato un rivale in affari con del rancore, due ricchi immobiliaristi desiderosi di superarsi l'un l'altro e una nonna italiana che fa dei cannoli buonissimi e guida come se fosse nella NASCAR.

I sospetti non mancano in Gli assassini del grattacielo e ci vorrà tutta la tenacia, l'ingegno e il coraggio di Dom e della sua squadra per distinguere i buoni dai cattivi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732140929
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli assassini del grattacielo - The Skyscraper Killers
Dalle miniere d'oro sotterranee abbandonate alle torri dei grattacieli più alti ...Il caso aveva...
Gli assassini del grattacielo - The Skyscraper Killers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)