Gli artigli

Punteggio:   (4,2 su 5)

Gli artigli (Ozzie Cheek)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Artigli” è una lettura emozionante e dal ritmo incalzante, incentrata sul caos causato da grandi felini in fuga in una piccola città dell'Idaho. Presenta personaggi avvincenti, una trama forte e tocca temi legati al benessere degli animali e alla natura. Sebbene molti lettori lo abbiano trovato coinvolgente e ben scritto, alcuni hanno espresso preoccupazione per le transizioni non uniformi, le relazioni prevedibili tra i personaggi e i fili della trama non risolti.

Vantaggi:

Molte recensioni hanno sottolineato l'avvincente trama del libro, i personaggi interessanti e la scrittura solida. I lettori hanno apprezzato il ritmo incalzante dell'azione, l'esplorazione di temi complessi come la caccia grossa e i diritti degli animali e il valore complessivo dell'intrattenimento. Anche lo sviluppo dei personaggi e la capacità di evocare reazioni emotive sono stati spesso indicati come punti di forza.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno parlato di problemi legati a passaggi poco chiari tra i punti di vista, che potrebbero generare confusione. Anche la natura prevedibile di alcune relazioni tra i personaggi e le molteplici sottotrame irrisolte sono state oggetto di critiche. Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro avesse un aspetto formulaico e hanno notato che sembrava progettato per un adattamento cinematografico.

(basato su 50 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Claws

Contenuto del libro:

Entra nel safari mortale e dai la caccia a un assassino assetato di sangue!

Quando ventitré leoni, tigri e ligri, un gigantesco felino ibrido, compaiono nelle campagne dell'Idaho, i funzionari della città decidono di organizzare il primo safari d'America. Solo il capo della polizia Jackson Hobbs, un uomo tormentato da perdite e tragedie, e Katy Osborne, una talentuosa guida di caccia, sembrano rendersi conto del potenziale pericolo di questa situazione. Con la città alla disperata ricerca di denaro, il sindaco, che è anche l'ex moglie di Jackson, e il suo fidanzato sono irremovibili sul fatto che la caccia al leone dell'Idaho vada avanti anche dopo la morte di alcune persone.

Mentre il numero di vittime aumenta e la sua stessa famiglia è messa a rischio, Jackson deve affrontare una città raddoppiata nella popolazione, l'attività di una milizia locale antigovernativa, una figlia adolescente ostinata, un gruppo di salvataggio di animali, un ragazzo scomparso, un poliziotto statale morto e il desiderio di Katy di salvare un raro liger di nome Kali. Il tradimento sboccia insieme al romanticismo, mentre Jackson si avvicina sempre di più a scoprire l'identità di coloro che hanno architettato questo panico da predatori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781624670275
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:312

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli artigli - Claws
Entra nel safari mortale e dai la caccia a un assassino assetato di sangue! Quando ventitré leoni, tigri e ligri, un gigantesco felino ibrido, compaiono nelle...
Gli artigli - Claws

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)