Gli araldi della seconda venuta: La Madonna, la Divina Misericordia e i Papi dell'era mariana dal Beato Pio IX a Benedetto XVI

Punteggio:   (4,4 su 5)

Gli araldi della seconda venuta: La Madonna, la Divina Misericordia e i Papi dell'era mariana dal Beato Pio IX a Benedetto XVI (Stephen Walford)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Heralds of the Second Coming” di Stephen Walford raccoglie e interpreta gli insegnamenti papali sui tempi finali da Pio IX a Benedetto XVI. Il libro si basa su citazioni storiche e approfondimenti sugli insegnamenti della Chiesa relativi all'Apocalisse, presentando un appello urgente alla preparazione dei cattolici. Sebbene il libro sia ben studiato e ricco di informazioni, alcuni lettori lo trovano denso e privo di una narrazione concisa, in particolare per quanto riguarda le specifiche apparizioni mariane.

Vantaggi:

Ben studiato e documentato, commento perspicace sugli insegnamenti papali degli ultimi 150 anni, informativo e stimolante, una buona miscela di documenti storici e intuizioni profetiche, presenta un senso di urgenza sui tempi finali e offre una solida base per comprendere la posizione della Chiesa sull'escatologia.

Svantaggi:

Lo stile di scrittura può essere pesante e accademico, rendendo la lettura difficile per alcuni
manca l'enfasi su specifiche apparizioni mariane
alcuni lettori hanno notato che non trae conclusioni chiare
e può apparire eccessivamente denso di citazioni e riferimenti.

(basato su 51 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Heralds of the Second Coming: Our Lady, the Divine Mercy, and the Popes of the Marian Era from Blessed Pius IX to Benedict XVI

Contenuto del libro:

Negli ultimi 200 anni, la Chiesa cattolica ha approvato una serie di rivelazioni private con un sottofondo profondamente apocalittico.

Ma cosa hanno insegnato i papi riguardo a questi tempi? In questo libro innovativo, Stephen Walford scopre la sorprendente verità che i successori di San Pietro hanno insieme avvertito del rapido avvicinarsi della venuta finale di Gesù Cristo. Portando alla luce una grande varietà di documenti magisteriali, l'autore fa luce su una serie di misteri: come Fatima si riferisca all'avvento definitivo del Regno alla fine del mondo; come il Concilio Vaticano II sia stato un concilio profetico orientato verso il ritorno del Signore; e come i papi abbiano costantemente collegato l'era della pace al rinnovamento definitivo del mondo dopo il Giudizio Universale - e come abbiano discernuto che i nostri tempi sono maturi per la persecuzione dell'Anticristo.

Araldi della Seconda Venuta solleva il velo sull'ultima fase della storia della salvezza, come proclamata dai papi da Pio IX a Benedetto XVI.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781621380153
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli araldi della seconda venuta: La Madonna, la Divina Misericordia e i Papi dell'era mariana dal...
Negli ultimi 200 anni, la Chiesa cattolica ha...
Gli araldi della seconda venuta: La Madonna, la Divina Misericordia e i Papi dell'era mariana dal Beato Pio IX a Benedetto XVI - Heralds of the Second Coming: Our Lady, the Divine Mercy, and the Popes of the Marian Era from Blessed Pius IX to Benedict XVI

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)