Gli appaltatori nel mondo del lavoro governativo: Gestire la forza lavoro mista

Gli appaltatori nel mondo del lavoro governativo: Gestire la forza lavoro mista (J. Voelz Glenn)

Titolo originale:

Contractors in the Government Workplace: Managing the Blended Workforce

Contenuto del libro:

Poiché il governo ricorre sempre più spesso all'incremento commerciale per svolgere molte delle sue funzioni fondamentali, è di fondamentale importanza che tutti i dipendenti comprendano le regole, le aspettative e i limiti che definiscono il rapporto governo-appaltatore. L'enorme carenza di personale esperto in acquisizioni ha lasciato gran parte dell'onere della supervisione e della responsabilità a dipendenti che non sono addestrati alle norme e alle procedure di appalto.

Oggi più che mai, tutti i dipendenti e i supervisori della pubblica amministrazione devono possedere una conoscenza di base delle migliori pratiche di amministrazione dei contratti e una familiarità con le norme e i regolamenti che disciplinano la condotta degli appaltatori sul posto di lavoro. Questo manuale introduce i fondamenti della gestione dei rapporti tra governo e appaltatori in una forza lavoro mista. In Contractors in the Government Workplace: Managing the Blended Workforce, l'autore Glenn Voelz offre le migliori pratiche e i consigli per i dipendenti e i supervisori junior incaricati di gestire team ibridi governo-appaltatore.

Concentrandosi principalmente sugli appalti basati sui servizi, l'elemento in più rapida espansione delle acquisizioni governative nell'ultimo decennio, fornisce una comprensione degli strumenti, delle tecniche, delle norme e dei regolamenti relativi alla supervisione degli appaltatori sul posto di lavoro. Inoltre, illustra i suggerimenti legali, etici e di sicurezza per evitare gli errori più comuni e le violazioni delle linee guida del Federal Acquisition Regulation (FAR).

Voelz spiega in modo semplice tutti gli aspetti della contrattazione governativa che il personale addetto alle acquisizioni deve conoscere, compresi i fondamenti della contrattazione basata sui servizi, il rapporto governo-appaltatore, le responsabilità del team di acquisizione, le procedure amministrative, il linguaggio contrattuale, gli errori comuni che i manager governativi possono commettere, i metodi di valutazione, le acquisizioni di servizi basate sulle prestazioni e le questioni etiche e legali. Il testo è completato da un'ampia bibliografia e da diverse appendici che includono un glossario dei termini chiave dell'acquisizione, una lista di controllo per la revisione e l'analisi dei contratti, suggerimenti per la stesura di Performance Statements e Statements of Work e linee guida per gli appalti di contingenza e per gli appalti in località avanzate o in ambienti austeri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781605906980
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:180

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli appaltatori nel mondo del lavoro governativo: Gestire la forza lavoro mista - Contractors in the...
Poiché il governo ricorre sempre più spesso...
Gli appaltatori nel mondo del lavoro governativo: Gestire la forza lavoro mista - Contractors in the Government Workplace: Managing the Blended Workforce

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)