Gli antichi moderni

Gli antichi moderni (Mason Jones Les)

Titolo originale:

The Modern Ancients

Contenuto del libro:

In questo libro che fa riflettere, l'autore L. Mason Jones porta alla luce gli incredibili misteri rivelati dalla letteratura antica e dalle scoperte archeologiche - anomalie che indicano l'esistenza di culture umane avanzate che vissero molto più indietro nel tempo di quanto l'archeologia tradizionale o la Bibbia vogliano farci credere.

Queste storie di antica ingegnosità umana sono accennate in antichi scritti e nel folklore trasmesso oralmente e sono testimoniate da siti archeologici e manufatti provenienti da tutto il mondo e da tutti i continenti. Sapevate, per esempio, che gli antichi testi indiani contengono storie di guerre che sembrano essere ben nucleari nella loro devastazione? Che molte culture antiche hanno testi che descrivono automi? E che meccanismi che si pensava fossero stati inventati nel XVI secolo sono stati ritrovati come reperti archeologici risalenti a 2.200 anni fa? E le prove vanno molto, molto più indietro nel tempo.

Questo libro è perfetto per chiunque sia pronto ad aprire la mente alla possibilità che gli antichi fossero molto più moderni, e molto più antichi, di quanto abbiamo finora osato credere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914390098
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Strane realtà: Storie vere e difficilmente credibili - Strange Realities: True Stories of the hardly...
I contenuti di quest'opera, i personaggi...
Strane realtà: Storie vere e difficilmente credibili - Strange Realities: True Stories of the hardly believable
Gli antichi moderni - The Modern Ancients
In questo libro che fa riflettere, l'autore L. Mason Jones porta alla luce gli incredibili misteri rivelati dalla letteratura antica...
Gli antichi moderni - The Modern Ancients

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)