Gli antenati

Punteggio:   (3,6 su 5)

Gli antenati (William Barnard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha raccolto recensioni contrastanti da parte dei lettori, molti dei quali ne hanno lodato la trama intrigante e i temi stimolanti legati alla vita extraterrestre e alle credenze religiose. I lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi e i colpi di scena inaspettati, soprattutto il finale d'impatto. Tuttavia, alcuni hanno trovato la narrazione basata su stereotipi e hanno considerato la scrittura infantile o fuorviante. Nel complesso, il libro presenta un'esplorazione coinvolgente dei suoi temi, pur frustrando una parte del suo pubblico.

Vantaggi:

Trama avvincente con un colpo di scena inaspettato, temi che fanno riflettere sul contatto con gli alieni e sull'esistenza di Dio, forte sviluppo dei personaggi, ben scritto e dal ritmo incalzante, tiene i lettori avvinti e desiderosi di saperne di più.

Svantaggi:

Alcuni lettori l'hanno trovato deludente a causa della scrittura infantile, del ricorso a stereotipi banali e del titolo fuorviante. Alcuni hanno detto che sembrava troppo predicatorio o che le conclusioni erano poco logiche.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Ancestors

Contenuto del libro:

Nel raccontare l'avvistamento di un extraterrestre e il suo messaggio per l'umanità, un famoso giornalista si scontra con coloro che si oppongono alla storia, ignaro che la vera battaglia è per la sua stessa anima. Dopo la perdita di un caro amico, il giornalista Zach Miller cade in depressione e soffre per la prima volta nella sua carriera del blocco dello scrittore.

Lottando per ritrovare la passione per la scrittura, viene avvicinato da un gruppo esoterico che gli promette una storia di portata storica, che cambierà per sempre il nostro modo di vedere la vita. Portato in un ranch isolato, Zach rimane completamente sbalordito quando si trova faccia a faccia con gli extraterrestri. Questi viaggiatori della galassia lo informano di essere lontani antenati dell'umanità e che presto torneranno per salvare l'umanità dall'attuale cammino di distruzione.

Hanno scelto Zach per trasmettere il loro messaggio di speranza e di come intendono realizzare la pace e l'armonia spirituale a cui tutti gli uomini anelano. Mentre Zach e milioni di altre persone in tutto il mondo accolgono la notizia, sua sorella Vanessa la trova inquietante. Per anni, la sua fede religiosa è stata una fonte di irritazione per Zach, il quale si è sentito offeso dal suo suggerimento che questi alieni potessero avere motivazioni sinistre.

A differenza del suo confuso dogma cristiano, che ha causato solo divisioni nel corso dei secoli, gli Antenati offrono un credo che cerca di unificare e gli fornisce una conoscenza più profonda di molti misteri della vita. Infuso in un vero e proprio senso dello scopo, Zach rimane fermo nel superare qualsiasi ostacolo che gli impedisca di condividere questa nuova saggezza. Ma nulla di ciò che ha imparato può prepararlo ad affrontare il Giorno.

Spinto dall'evento più catastrofico dei tempi moderni, Zach è costretto a rivalutare tutto ciò che ha sentito e a confrontarsi con le inquietanti domande sulla vera natura degli Antenati. Con le spalle al muro opprimente della paura e del dubbio, la sua unica possibilità di sopravvivere dipende dalla possibilità di scoprire in tempo la vera verità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781600392177
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli antenati - The Ancestors
Nel raccontare l'avvistamento di un extraterrestre e il suo messaggio per l'umanità, un famoso giornalista si scontra con coloro che si oppongono alla...
Gli antenati - The Ancestors

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)