Gli anni di Gesù in India

Punteggio:   (4,7 su 5)

Gli anni di Gesù in India (M. Payoly)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Titolo originale:

Jesus' Years in India

Contenuto del libro:

GESÙ CRISTO, il fondatore della Nuova Fede chiamata Cristianesimo, è conosciuto in tutti i continenti e rispettato dai seguaci di varie religioni. Nacque in Palestina e vi trascorse l'infanzia fino all'età di 12 anni.

Nella Bibbia non c'è alcuna spiegazione su dove si trovasse e cosa facesse tra i 12 e i 29 anni. La Chiesa romana ne era a conoscenza, ma ha deliberatamente mantenuto il segreto. Un giorno apparve inaspettatamente davanti alla gente comune in Palestina come predicatore, parlando loro della verità, dei principi e dello scopo della vita sulla terra in un modo che non avevano mai sentito prima.

L'India era allora il Paese della spiritualità.

Le testimonianze storiche dicono che Gesù arrivò in India quando aveva quattordici anni. Visitò e studiò nel famoso tempio indù di Jagannath a Puri, in Orissa.

Gesù visitò anche Benares e altri luoghi sacri indù. Fu costretto a lasciare Puri perché protestava contro il sistema delle caste e il massacro degli animali esistenti nella società indù. In seguito, visitò e studiò nei monasteri buddisti in India, Nepal e Tibet.

Divenne un maestro delle scritture indù e dello yoga. Predicò la sua nuova fede alla gente comune e fu famoso in quei Paesi. Era un girovago.

A 29 anni tornò in Palestina per compiere la sua missione. La Chiesa era a conoscenza della sua vita in India e della sua nuova dottrina contenente molte parabole popolari nell'induismo e nel buddismo.

Ma la Bibbia non ne fa menzione. Le prove storiche indicano che Gesù non morì sulla croce e fuggì nel Kashmir, in India, dove predicò anche la sua nuova fede come un rispettato santone. Invecchiò e morì in Kashmir.

Questo libro contiene informazioni dettagliate su come Gesù fu salvato dalla croce e fuggì in Kashmir e dove si trovano le tombe di Madre Maria e di Gesù.

In questo libro vengono fornite prove storiche, basate sulle opere di studiosi eruditi come N. Notovitch, K. N.

Ahamad, M. A. Faruqui e il Prof.

F. Hassnain.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783746954608
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli anni di Gesù in India - Jesus' Years in India
GESÙ CRISTO, il fondatore della Nuova Fede chiamata Cristianesimo, è conosciuto in tutti i continenti e rispettato...
Gli anni di Gesù in India - Jesus' Years in India

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)