Gli anelli della catena

Punteggio:   (4,3 su 5)

Gli anelli della catena (James Harnack Will)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Links of the Chain offre una toccante esplorazione della vita in una piccola città del Wisconsin settentrionale attraverso storie evocative che fondono passato e presente, catturando l'essenza dei legami umani e dei ricordi.

Vantaggi:

Scritto magnificamente, con una narrazione ricca ed evocativa che crea profonde connessioni emotive. Il libro è paragonabile a opere letterarie classiche, il che indica una forte qualità e profondità letteraria.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati contro specifici.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Links of the Chain

Contenuto del libro:

Come la vite e i semi di cacao che riflettono nel loro sapore il terreno e l'acqua in cui crescono, alcuni luoghi diventano parte del tessuto emotivo e mentale di una persona. Le storie evocative ed elegiache che compongono Links of the Chain presentano i fili umani intessuti in una piccola città del Wisconsin settentrionale.

I racconti attraversano decenni, con personaggi che scompaiono e riemergono, forgiando, recidendo o riparando legami, legati insieme dalle vibrazioni e dall'ethos dei remoti boschi e delle acque del nord. Leggere il libro sembra a tratti di guardare le pellicole 8mm tremolanti dei filmini di casa, sprazzi di un passato familiare che si collegano al presente.

Sherman, Wisconsin è il palcoscenico, la base e il testimone costante di vita, morte, perdita, amore e memoria. -- Rebecca Murphy, Ludington, MI.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781393289937
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli anelli della catena - Links of the Chain
Come la vite e i semi di cacao che riflettono nel loro sapore il terreno e l'acqua in cui crescono, alcuni luoghi...
Gli anelli della catena - Links of the Chain

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)