Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Analects Of Confucius: Deeds And Sayings Of The Master Teacher
Gli Analetti di Confucio è un libro che contiene gli insegnamenti e i detti del filosofo cinese Confucio, come registrati dai suoi discepoli. Il libro è tradotto e curato da Charles F.
Horne. Confucio era un maestro che visse in Cina nel VI secolo a.C.. Credeva nell'importanza della moralità, dell'etica e dell'ordine sociale.
I suoi insegnamenti sottolineavano il valore dell'auto-miglioramento, il rispetto per l'autorità e la coltivazione delle relazioni personali.
Gli Analetti di Confucio sono una raccolta dei suoi più importanti insegnamenti e detti, organizzati in capitoli che coprono una vasta gamma di argomenti, tra cui il governo, l'educazione, la famiglia e la condotta personale. Il libro è un testo importante della filosofia cinese e ha influenzato lo sviluppo del confucianesimo e di altre tradizioni filosofiche in Asia.
Questa edizione del libro include un'introduzione che fornisce informazioni di base su Confucio e i suoi insegnamenti, oltre a note e annotazioni che aiutano i lettori a comprendere il contesto e il significato del testo. QUESTO ARTICOLO DI 98 PAGINE È STATO ESTRATTO DAL LIBRO: Libri sacri e letteratura antica dell'Oriente: Ancient China, di Charles F. Horne.
Per acquistare l'intero libro, ordinare l'ISBN 0766100006. Questo libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne, accessibili, di alta qualità e fedeli all'opera originale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)