Gli amanti della vedova

Punteggio:   (5,0 su 5)

Gli amanti della vedova (Brothers Denyes Pamela)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di poesie toccanti che esplorano i temi del dolore, dell'amore e della guarigione, rivolgendosi a un vasto pubblico. Il libro mescola umorismo ed emozioni profonde, riflettendo il viaggio dell'autrice attraverso la perdita e la ricerca della compagnia.

Vantaggi:

Poesie ricche di spunti e di significato che risuonano con i lettori, indipendentemente dallo stato civile. Le poesie sono organizzate in modo efficace, catturando la complessità del dolore e l'ottimismo della ricerca di un nuovo amore. Le metafore uniche dell'autore e il suo stile raffinato evocano sentimenti forti, fornendo sia umorismo che profondità.

Svantaggi:

Per alcuni lettori il tema del lutto potrebbe risultare pesante, anche se l'autore lo affronta con compassione e umorismo. L'eclettico mix di personaggi nella narrazione degli incontri potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Widow's Lovers

Contenuto del libro:

Gli amanti della vedova è una lettura originale e lirica delle emozioni della vedovanza e dell'andare avanti. Sia che si tratti di un sonetto splendidamente scritto o di una meditazione in versi liberi, Pamela arriva al cuore delle contraddizioni del lutto, rifiutando di lasciare andare la persona amata ma trovando la libertà di perseguire nuove avventure romantiche, compresi gli appuntamenti online. È divertente, toccante e incisiva. Una lettura piacevole e una guida utile alle tempeste emotive che si affrontano quando si supera il lutto e si passa a un nuovo amore. Chiunque sia rimasto vedovo si immedesimerà.

-Francine Russo, autrice/giornalista/relatrice, L'amore dopo i cinquant'anni: come trovarlo, goderselo e mantenerlo e sono anche i tuoi genitori!

Con la possibile eccezione della musica, è difficile immaginare un'altra forma d'arte che raccolga l'ascesa e il declino dei nostri sentimenti personali in modo più efficace della poesia. I poeti capiscono che cavalchiamo l'onda dei nostri sentimenti di desiderio e di perdita, di compagnia e di tragedia, di gelosia e di rimpianto. I nostri sentimenti definiscono chi siamo più accuratamente di qualsiasi astrazione, missione o gruppo. Pamela comprende questo principio in modo intuitivo e le sue poesie, splendidamente rifinite e accessibili, sono una testimonianza del potere della poesia di influenzarci, della consapevolezza che viviamo nella misura in cui sentiamo.

-David Rigsbee, autore di This Much I Can Tell You e School of the Americas.

Gli amanti della vedova è un libro struggente e bellissimo che onora il cuore e l'anima di uno dei momenti più difficili della vita: la perdita di un coniuge. Pamela ha scritto un libro che vi aiuterà a relazionarvi e ad affrontare questo momento difficile, soprattutto sapendo che non siete soli nelle vostre esperienze di vedovanza.

-Lisa Copeland, Love Coach ed esperta di incontri, Findaqualityman.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639802180
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli amanti della vedova - The Widow's Lovers
Gli amanti della vedova è una lettura originale e lirica delle emozioni della vedovanza e dell'andare avanti. Sia che si...
Gli amanti della vedova - The Widow's Lovers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)