Punteggio:
Il libro è una raccolta di storie, preghiere e riflessioni spirituali delle Ebridi, che mette in evidenza la fede e il legame della sua gente con la natura. Molte recensioni ne lodano il bel linguaggio e le profonde intuizioni, rendendolo un'opera preziosa per la devozione e l'ispirazione personale.
Vantaggi:Linguaggio squisito, profondità spirituale, valore storico, belle preghiere, riflessioni ispirate, adatte alla meditazione e alla devozione personale, ricche di racconti popolari delle Ebridi.
Svantaggi:Alcuni potrebbero trovare un pittoresco sentimentalismo religioso, dato che è stato pubblicato negli anni '30; non tutte le storie possono risuonare con i lettori moderni.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Hebridean Altars
Questo libro è una bella e drammatica raccolta di lodi celtiche, compilata dal ministro della Chiesa di Scozia e studioso di gaelico Alistair Maclean, pubblicata per la prima volta nel 1937.
Comprende oltre cento preghiere, poesie, detti e lodi della tradizione cristiana delle Ebridi, paese natale dell'autore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)