Gli abusi cultuali della Massoneria: Controversia sui diritti umani e gay

Punteggio:   (3,7 su 5)

Gli abusi cultuali della Massoneria: Controversia sui diritti umani e gay (Robert Wright James)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni riflettono una risposta polarizzata al libro di James Robert Wright. Alcuni lettori lo lodano per le sue audaci rivelazioni sulla Massoneria e per il coraggio dell'autore, mentre altri criticano l'autore e la credibilità del libro, descrivendolo come isterico e privo di sostanza.

Vantaggi:

Il libro viene lodato per il suo contenuto di valore e per il coraggio dell'autore nell'esporre la corruzione all'interno della Massoneria. Mette in luce un evento storico significativo e sensibilizza su questioni sociali. Molti lettori lo trovano avvincente e in grado di incutere timore, sottolineando la sua narrazione d'impatto.

Svantaggi:

I critici descrivono il libro come affetto da una mancanza di editing professionale e di dettagli, che lo fa sembrare incompleto. Alcune recensioni definiscono le affermazioni dell'autore poco plausibili o esagerate, mettendo in dubbio la sua credibilità e definendolo un impostore. Ci sono dubbi sullo stato mentale dell'autore e sulla legittimità generale delle sue affermazioni.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Freemasonry's Cult Abuses: Human and Gay Rights Controversy

Contenuto del libro:

UN VIAGGIO DELL'UOMO ATTRAVERSO LA VITA DI UN MASSONE, PIENO DI DETTAGLI SCIOCCANTI CHE POSSONO METTERE IN DISCUSSIONE LE VOSTRE CONVINZIONI...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781561845309
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2011
Numero di pagine:122

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli abusi cultuali della Massoneria: Controversia sui diritti umani e gay - Freemasonry's Cult...
UN VIAGGIO DELL'UOMO ATTRAVERSO LA VITA DI UN...
Gli abusi cultuali della Massoneria: Controversia sui diritti umani e gay - Freemasonry's Cult Abuses: Human and Gay Rights Controversy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)