Gli abitanti leggendari di Washington

Punteggio:   (5,0 su 5)

Gli abitanti leggendari di Washington (Suzanne Stotesbury)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Legendary Locals of Washington

Contenuto del libro:

Situata sulle rive del fiume Pamlico, Washington ha ospitato nel corso degli anni molti personaggi famosi, famigerati e unici. Nata dalla comunità di Forks of the Tar sotto l'occhio vigile dell'intramontabile famiglia Blount, la città si è trasformata da piccolo porto di spedizione in un'importante sede di contea.

Molti personaggi di spicco hanno chiamato Washington casa. William Blount, figlio del padre fondatore della città John Gray Blount, firmò la Costituzione degli Stati Uniti prima che uno scandalo lo allontanasse dal suo seggio al Senato e lo portasse in esilio nel Tennessee. Il regista Cecil DeMille è cresciuto qui.

È un luogo in cui le opportunità sono state disponibili indipendentemente dal periodo. Susan Dimock ha infranto la barriera del genere diventando medico e la violazione di Joan Little in una prigione locale ha portato a una battaglia legale che ha creato un precedente.

Ed Peed ha servito valorosamente come pompiere e la sua morte durante un grande incendio sul lungomare ha scosso le persone di tutte le classi e razze della comunità. Gli abitanti di Washington, dalle famiglie fondatrici alla comunità artistica che prospera oggi, hanno definito la città di oggi".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781531699246
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli abitanti leggendari di Washington - Legendary Locals of Washington
Situata sulle rive del fiume Pamlico, Washington ha ospitato nel corso degli anni...
Gli abitanti leggendari di Washington - Legendary Locals of Washington

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)