Gli Abba a 50 anni

Punteggio:   (4,5 su 5)

Gli Abba a 50 anni (Magnus Palm Carl)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è generalmente ben accolto dai fan degli ABBA per la sua qualità, la narrazione coinvolgente e la ricchezza di fotografie, anche se sono emerse alcune critiche riguardo all'edizione Kindle e alla mancanza di nuovi contenuti. È consigliato come libro da tavolo, ma potrebbe deludere i fan più accaniti in cerca di nuovi spunti.

Vantaggi:

Produzione di alta qualità, spedizione rapida, scrittura piacevole ed edificante, storia completa degli ABBA, fotografie meravigliose e contenuti ben strutturati che si leggono come un documentario informativo.

Svantaggi:

L'edizione Kindle manca di fotografie ed è impaginata male, alcuni lettori ritengono che il libro non offra nuovo materiale e sia obsoleto, e ci sono lamentele per la scarsa qualità all'arrivo, comprese copie danneggiate e immagini sgranate.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Abba at 50

Contenuto del libro:

Una celebrazione illustrata degli ABBA, dall'infanzia fino all'album Voyage

Usciti vittoriosi dall'Eurovision nel 1974 con il brano “Waterloo”, gli ABBA si sono catapultati nella fama e hanno conquistato i cuori di tutto il mondo con le loro canzoni pop melodiche e sempre orecchiabili. Formati a Stoccolma nel 1972 da Agnetha Fltskog, Bjrn Ulvaeus, Benny Andersson e Anni-Frid Lyngstad, gli ABBA sono diventati uno dei gruppi di maggior successo commerciale nella storia della musica popolare, raggiungendo la vetta delle classifiche di tutto il mondo dal 1974 al 1982 con successi classici come “Dancing Queen”, “Gimme, Gimme, Gimmie” e “Knowing Me, Knowing You”. Le vendite totali dei loro dischi sono stimate in oltre 150 milioni; solo i Beatles ne hanno venduti di più.

ABBA at 50 ripercorre il viaggio del quartetto svedese, dagli umili inizi nella Svezia del dopoguerra alla superstar mondiale. Splendidamente illustrato con immagini essenziali, il libro esamina l'eredità duratura del gruppo e il suo amatissimo repertorio musicale di pop perfettamente realizzato. Dagli abiti stravaganti del gruppo al tributo che il successo commerciale ha avuto sulla vita privata delle due coppie sposate, questo libro è un must per tutti i fan degli ABBA.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781786751010
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dagli Abba a Mamma Mia! - From Abba To Mamma Mia!
Agnetha, Bjorn, Benny e Anni-Frid sono stati il più grande fenomeno pop globale degli anni Settanta. La loro...
Dagli Abba a Mamma Mia! - From Abba To Mamma Mia!
Abba: Bright Lights Dark Shadows Nuova edizione - Abba: Bright Lights Dark Shadows New...
Questa nuova edizione del best-seller ABBA è stata...
Abba: Bright Lights Dark Shadows Nuova edizione - Abba: Bright Lights Dark Shadows New Edition
Gli Abba a 50 anni - Abba at 50
Una celebrazione illustrata degli ABBA, dall'infanzia fino all'album Voyage Usciti vittoriosi dall'Eurovision nel 1974 con il brano “Waterloo”,...
Gli Abba a 50 anni - Abba at 50

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)