Glenn Webbe: The Gloves Are Off: Autobiografia della prima icona nera del rugby gallese

Punteggio:   (4,6 su 5)

Glenn Webbe: The Gloves Are Off: Autobiografia della prima icona nera del rugby gallese (Glenn Webbe)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un resoconto coinvolgente e onesto del rugby gallese, mettendo in luce esperienze personali e riflessioni sulla vita di un importante giocatore, rendendolo una lettura accattivante per gli appassionati di rugby.

Vantaggi:

Narrazione favolosa, umorismo in situazioni serie, approfondimenti intriganti sul rugby gallese, divertente sia per gli appassionati di questo sport sia per chi è interessato all'epoca, servizio di consegna rapido.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare l'argomento intenso o impegnativo, poiché tratta di questioni personali e sociali difficili.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Glenn Webbe: The Gloves Are Off: Autobiography of Welsh Rugby's First Black Icon

Contenuto del libro:

L'autobiografia della stella del rugby union Glenn Webbe: il primo giocatore nero a giocare per il Galles, il primo giocatore nero britannico a partecipare alla Coppa del Mondo di rugby e il primo di qualsiasi colore a segnare una tripletta di mete.

Vero e proprio pioniere di questo sport in Gran Bretagna e icona nera, Webbe racconta in modo approfondito l'esperienza di essere un giocatore di rugby nero negli anni Ottanta, cosa ha significato essere la prima persona della sua razza a rappresentare il Galles, il suo atteggiamento nei confronti dell'ignoranza e del razzismo che ancora oggi si manifestano in questo sport e il buon umore con cui ha affrontato i pregiudizi che ha incontrato nella sua carriera. Figlio di genitori della generazione Windrush, Webbe ha giocato per il Bridgend per 14 stagioni e le sue oltre 250 mete in 404 partite gli hanno permesso di ottenere una percentuale di punti senza pari.

Cappellato 10 volte per il Galles e amato da compagni di squadra e tifosi, è anche famoso per il suo umorismo e i suoi scherzi, e rivela molte storie esilaranti dietro le quinte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912631155
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Glenn Webbe: The Gloves Are Off: Autobiografia della prima icona nera del rugby gallese - Glenn...
L'autobiografia della stella del rugby union Glenn...
Glenn Webbe: The Gloves Are Off: Autobiografia della prima icona nera del rugby gallese - Glenn Webbe: The Gloves Are Off: Autobiography of Welsh Rugby's First Black Icon

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)