Giustizia per tutti: come la sinistra si sbaglia sulle forze dell'ordine

Punteggio:   (4,8 su 5)

Giustizia per tutti: come la sinistra si sbaglia sulle forze dell'ordine (Greg Kelly)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Greg Kelly è apprezzato per l'analisi approfondita e ben scritta delle questioni contemporanee legate alle forze dell'ordine e alle sfide della società. I lettori ne apprezzano la base fattuale, le intuizioni uniche derivanti dal background dell'autore e l'approccio non di parte. Tuttavia, ci sono lamentele riguardo alla qualità della copertina del libro.

Vantaggi:

Ben scritto e di facile lettura
analisi completa delle forze dell'ordine e delle problematiche sociali
importanti approfondimenti fattuali
prospettiva non di parte
contenuto coinvolgente e stimolante
ampiamente raccomandato al di là delle linee politiche.

Svantaggi:

La copertina è ruvida e alcuni lettori l'hanno trovata poco attraente.

(basato su 62 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Justice for All: How the Left Is Wrong about Law Enforcement

Contenuto del libro:

Nel suo libro d'esordio, il conduttore televisivo di Newsmax e conduttore radiofonico di WABC Greg Kelly presenta un'appassionata difesa delle forze dell'ordine americane e un monito su ciò che accade quando queste vengono disinnescate e derise”.

Figlio del celebre commissario della polizia di New York, Ray Kelly, ed ex tenente colonnello della riserva del corpo dei Marines, Greg Kelly ha visto in prima persona l'importanza cruciale delle forze dell'ordine in America. Dalla polizia al controllo delle frontiere e oltre, questi uomini e donne forniscono un servizio fondamentale per il nostro Paese. In una nazione divisa, i progressisti vogliono abolire proprio le organizzazioni che ci tengono al sicuro. Kelly rivela con competenza la loro indispensabilità. Al tempo stesso una celebrazione e una chiamata all'azione, Justice for All è perfetto per i fan di Mark Levin, Greg Gutfield e Sean Hannity.

Negli ultimi anni, Kelly ha seguito nei suoi reportage il crescente attacco alle forze dell'ordine e ne ha sentito gli effetti nella propria vita e nella propria famiglia. Ora, Kelly si oppone alla folla che chiede di ridurre la polizia e offre una voce galvanizzante per gli agenti di polizia, i veterani e tutti gli agenti della legge e dell'ordine e le loro famiglie. Justice For All offre un'appassionata difesa del servizio e un esame impossibile da ignorare di quanto le forze dell'ordine siano fondamentali per la sopravvivenza dell'America e di quanto sia insensato ridimensionarle, denigrarle e delegittimarle.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781668002025
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Giustizia per tutti: come la sinistra si sbaglia sulle forze dell'ordine - Justice for All: How the...
Nel suo libro d'esordio, il conduttore televisivo...
Giustizia per tutti: come la sinistra si sbaglia sulle forze dell'ordine - Justice for All: How the Left Is Wrong about Law Enforcement

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)