Giustizia per Loretta

Punteggio:   (4,0 su 5)

Giustizia per Loretta (Leeanne James)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che “Giustizia per Loretta” è un avvincente giallo che combina elementi di dramma domestico, suspense e intrigo legale. I lettori hanno dichiarato che la trama è avvincente e piena di colpi di scena inaspettati, soprattutto nei capitoli finali, che lo rendono un libro dal ritmo incalzante.

Vantaggi:

Trama intrigante con colpi di scena inaspettati, personaggi ben sviluppati, stile di scrittura coinvolgente, miscela profondità emotiva ed elementi thriller, nessuna violenza gratuita, mantiene i lettori in attesa e una conclusione soddisfacente ma che fa riflettere.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato l'inizio lento, alcuni personaggi poco interessanti e non tutte le domande hanno trovato risposta alla fine. Alcuni lettori hanno riscontrato difficoltà emotive dovute ai temi della violenza domestica e alcuni hanno avvertito la necessità di approfondire gli archi dei personaggi.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Justice for Loretta

Contenuto del libro:

Un giallo metodico con un colpo di scena sconvolgente”. -BestThrillers.com

Carter Mills era un broker di investimenti di successo e molto conosciuto. Lui e sua moglie Loretta avevano un matrimonio ideale con tre figli, una bella casa e persino un appartamento nella Repubblica Dominicana. Ma la loro vita da favola è finita il giorno in cui Loretta è caduta nella doccia ed è morta. Carter aveva cercato di salvarla, aveva anche provato a fare la rianimazione cardiopolmonare, ma non era bastato. La sua bellissima moglie e madre dei suoi figli era morta.

Quando la polizia fu chiamata a casa Mills per la segnalazione di una persona priva di sensi dopo una caduta, il sergente Steve “Mac” MacIntosh capì subito che qualcosa non andava. Loretta aveva un profondo taglio nel cranio che sembrava troppo estremo per essere stato causato da una caduta. Notò lividi sul corpo di Loretta e un occhio nero così gonfio da essere chiuso.

No. Non si trattava di uno sfortunato incidente. Si trattava di un omicidio inscenato per sembrare un incidente. E ora spettava a Mac mettere insieme i pezzi del puzzle che lo avrebbero condotto all'assassino, in modo da poter trovare giustizia per Loretta.

-LeeAnne James.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684339976
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Giustizia per Loretta - Justice for Loretta
Un giallo metodico con un colpo di scena sconvolgente”. -BestThrillers.com Carter Mills era un broker di investimenti di...
Giustizia per Loretta - Justice for Loretta
La strada polverosa dell'omicidio - The Dusty Road to Homicide
Uno sguardo avvincente sull'omicidio e sulle conseguenti indagini di polizia, La strada...
La strada polverosa dell'omicidio - The Dusty Road to Homicide

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)