Punteggio:
Il libro “Giustizia per Belle” è un thriller psicologico dal ritmo incalzante incentrato su Ahnia, una scrittrice in difficoltà alle prese con il suo passato e il blocco dello scrittore. La storia esplora i temi del senso di colpa, dell'ossessione e dell'ambiguità morale attraverso personaggi stravaganti e colpi di scena inaspettati.
Vantaggi:Ben scritto, con grandi personaggi, una trama coinvolgente e una narrazione avvincente che tiene incollati i lettori. L'autrice riesce a regalare momenti di suspense e un finale imprevedibile che sorprende il lettore. Il personaggio di Ahnia è intrigante e mostra diverse sfaccettature della sua personalità, e la storia costruisce efficacemente la tensione durante il suo svolgimento.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato elementi della trama strani o poco realistici, in particolare le reazioni dei personaggi. La lunghezza della novella ha fatto sì che alcuni desiderassero una maggiore profondità nelle storie e nelle relazioni dei personaggi. Inoltre, il finale è stato percepito come brusco da alcuni, lasciando il desiderio di esplorare ulteriormente le relazioni e lo sviluppo dei personaggi.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Justice For Belle
Ahnia ha un passato difficile. Graffia sotto la superficie e muore dalla voglia di uscire.
Ha toccato il fondo. Al verde e desiderosa di tornare al top, si allea con Mac: un uomo che conosce a malapena. Lui è assolutamente intoccabile e presto entrambi si trovano in pericolo.
La loro pericolosa decisione sarà un successo o lei si ritroverà nelle grinfie di una forza inesorabile, causata dal suo peccato d'infanzia? In questa avvincente corsa al brivido, nessuno è come sembra e nessuno è veramente al sicuro con coloro di cui si fida.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)