Punteggio:
I lettori hanno trovato il libro “Justice” una lettura avvincente e coinvolgente, con un personaggio principale simpatico e una trama cupa e intensa. I personaggi ben sviluppati e la trama avvincente li hanno tenuti in trepidante attesa del seguito. Molti sono stati coinvolti dalla prima pagina e hanno sentito un forte legame con le lotte del protagonista.
Vantaggi:Coinvolgente fin dalla prima pagina, personaggio principale simpatico, trama avvincente, personaggi ben sviluppati, trama cupa e intensa, tiene i lettori col fiato sospeso, ben scritto.
Svantaggi:Non è stato menzionato esplicitamente, ma alcuni lettori hanno notato che i temi oscuri potrebbero non piacere a tutti.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Justice - Do Not Approach Her
"Non sono distrutta, ma sono ben lontana dall'essere riparata". "Justice è un'adolescente suicida la cui vita non solo viene salvata, ma diventa improvvisamente degna di essere salvata quando punta il coltello contro il padre violento.
Auto-orfana, chiude letteralmente la porta del suo corpo e si reinventa. Tuttavia, alcune dure realtà non cambiano mai.
Justice è ancora vittima di bullismo a scuola, in particolare per la sua presunta relazione con l'insegnante di scienze, che sono costretti ad approfondire. Ma la nuova vita di Justice non rimane perfetta a lungo e, dopo il ritrovamento del corpo del padre, decide di fare le valigie e scappare...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)