Giustizia di montagna

Punteggio:   (4,8 su 5)

Giustizia di montagna (Phillip Price)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro evidenziano una storia avvincente e ben congegnata, incentrata sull'agente Daniel Byrd e ambientata nelle montagne della Georgia settentrionale. I lettori apprezzano la narrazione coinvolgente, il ricco sviluppo dei personaggi e il senso del luogo che li immerge nella storia. Molti sottolineano che, una volta iniziato, è difficile mettere giù il libro, con un mix di umorismo e suspense che li tiene coinvolti per tutto il tempo. Il libro è considerato un'ottima aggiunta ai generi del mistero e dell'azione, e molti lettori hanno espresso entusiasmo per le puntate future.

Vantaggi:

La narrazione è coinvolgente e veloce, lo sviluppo dei personaggi è ricco, le descrizioni delle montagne della Georgia del Nord sono dettagliate, la storia è ricca di aspetti tecnici e l'umorismo contribuisce al divertimento generale. La storia è stata descritta come un vero e proprio tormentone, con molti colpi di scena e una conclusione soddisfacente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato una preferenza personale contro la narrazione in prima persona, anche se questo libro è stato un'eccezione. Non sono state menzionate critiche di rilievo che abbiano sminuito l'accoglienza complessivamente positiva.

(basato su 31 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mountain Justice

Contenuto del libro:

Stanco del pericolo e dell'alta posta in gioco che comporta il lavoro sotto copertura nell'antidroga, l'agente speciale della GBI Daniel Byrd è pronto e incuriosito quando viene trasferito all'ufficio di Gainesville e gli viene immediatamente affidato un semplice caso di perdita di denaro in una pittoresca contea di montagna. L'agente Byrd si butta subito nella mischia, pronto ad affrontare la natura cauta e clandestina degli abitanti del paese che lo vedono come un estraneo. Tuttavia, man mano che Byrd si addentra nel caso, rimane sempre più scioccato da ciò che scopre.

Corruzione, frode, abuso di droga... e omicidio.

Ora è una corsa contro il tempo per arrivare in fondo a questo caso, prima che i malfattori lo scoprano, prima che gli intermediari del potere locale riescano a farlo chiudere e prima che qualcun altro venga ucciso. Ispirato a fatti realmente accaduti, Mountain Justice è un avvincente romanzo criminale su un agente disposto a rischiare tutto per una contea che ha bisogno di giustizia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781665301626
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Giustizia di montagna - Mountain Justice
Stanco del pericolo e dell'alta posta in gioco che comporta il lavoro sotto copertura nell'antidroga, l'agente speciale della...
Giustizia di montagna - Mountain Justice
Un po' di Kin - A Little Bit Kin
L'agente speciale del GBI Daniel Byrd torna nel seguito di Mountain Justice .Dopo essersi ripreso dagli eventi di Ellijay, Daniel Byrd è pronto per...
Un po' di Kin - A Little Bit Kin

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)