Giustizia

Punteggio:   (4,4 su 5)

Giustizia (Allan McCoy Thomas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni riflettono un misto di entusiasmo e preoccupazione per la serie McCoys. Molti lettori apprezzano la narrazione coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi, mentre almeno un recensore ha avuto problemi nel ricevere un libro incompleto.

Vantaggi:

Grande saga western con forti temi di famiglia, tesoro e avventura
buono sviluppo dei personaggi
progressione della storia coinvolgente
apprezzata dagli studenti.

Svantaggi:

Problemi di libri incompleti (un recensore ha ricevuto una copia che iniziava a pagina 165), con conseguente insoddisfazione.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Justice

Contenuto del libro:

. I McCoy sono in preda al panico per il ritorno dei Pinkerton al loro ranch.

Erano sicuri che questa volta non avrebbero lasciato nulla di intentato per trovare l'oro. Il piano di Tommy non ha dato loro la fiducia necessaria per rimanere nei paraggi e vedere se funzionava. La maggior parte di loro decise di prendere la propria parte di bottino e di dirigersi verso i luoghi in cui era stato scoperto l'oro.

Tre gruppi di McCoy lasciarono il ranch in tutta fretta.

I Pinkerton si affrettano a tornare al più presto al punto di origine dell'oro scomparso. Il piano di Tommy li fa deviare quel tanto che basta per permettere ai gruppi di distanziarsi dagli agenti, che iniziano a seguire le monete proliferate in tutto il Missouri.

All'insaputa dei McCoy, queste stesse indagini sulle monete usate riporteranno i Pinkerton proprio davanti alla loro porta. Il pericolo è in agguato a ogni angolo per i McCoy che cercano di raggiungere i giacimenti d'oro. Ladri, guide assassine, attacchi indiani e la crescente avanzata dei Pinkerton rendono la vita difficile ai McCoy.

Finché il generale Ewing non apre la possibilità di allontanare per sempre le indagini di Pinkerton da loro. Le probabilità sono contrarie alla loro fuga e alla possibilità di vivere la vita che sperano di avere. Non è la prima volta e probabilmente non sarà l'ultima.

Solo attraverso la pura determinazione, la fiducia in se stessi e nella giustizia, possono continuare ad andare avanti. Lungo il cammino, ciò che trovano - amore, disperazione, unità e perdita - cambia il corso delle loro vite e insegna loro come la vita sia molto più che avere l'oro.

Questa nuova saga della serie destinata a diventare un classico della narrativa storica sana in un'ambientazione western: The McCoys Before The Feud Series, Vol. 4, JUSTICE; con un equilibrio equilibrato di azione, avventura e romanticismo, non perde un colpo e vi farà girare pagina dopo pagina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732514089
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I McCoy: La serie McCoys prima della faida Vol. 1: Prima della faida - The McCoys: The McCoys Before...
Un generale corrotto. Un mucchio di ricchezze...
I McCoy: La serie McCoys prima della faida Vol. 1: Prima della faida - The McCoys: The McCoys Before the Feud Series Vol. 1: Before the Feud
A casa nel Kentucky: La serie McCoys prima della faida Vol. 2 - Home To Kentucky: The McCoys Before...
Un viaggio insidioso. Carri carichi d'oro...
A casa nel Kentucky: La serie McCoys prima della faida Vol. 2 - Home To Kentucky: The McCoys Before the Feud Series Vol. 2
Di nuovo al ranch: I McCoy prima della faida Vol. 3 - Back At The Ranch: The McCoys Before the Feud...
Onore del Sud. L'avidità del Nord. Il costo del...
Di nuovo al ranch: I McCoy prima della faida Vol. 3 - Back At The Ranch: The McCoys Before the Feud Series Vol. 3
Giustizia - Justice
. I McCoy sono in preda al panico per il ritorno dei Pinkerton al loro ranch. Erano sicuri che questa volta non avrebbero lasciato nulla di intentato per...
Giustizia - Justice

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)