Punteggio:
Il libro “Junganew” è molto apprezzato per i suoi personaggi accattivanti, le illustrazioni colorate e l'approccio efficace per aiutare i bambini a sviluppare i suoni del linguaggio. È considerato una risorsa preziosa sia per i genitori che per gli educatori, in particolare nei contesti logopedici. Le storie interattive rendono l'apprendimento piacevole e vantaggioso per gli studenti elementari.
Vantaggi:Personaggi e illustrazioni coinvolgenti, approccio divertente e interattivo, efficace per lo sviluppo dei suoni del linguaggio, ottima risorsa per la logopedia e le classi, adatto sia a casa che a scuola, ben scritto e composto con cura.
Svantaggi:Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Junganew
Benvenuti nella terra di Junganew Unitevi al branco per un'avventura piena di suoni Questo è un mondo in cui gli animali giocano. Seguiteci tutti mentre impariamo a dire...
Il suono “S” preferito dalla signorina Snake mentre emette un sibilo, Theo la raganella che è piena di felicità quando pensa bene al suo suono “TH” e FeeFee Bunny vuole giocare con i grandi denti anteriori quando ci insegna la “F”, Impariamo a concentrarci e a fare un respiro profondo. Roary Tiger sa ruggire la sua “R”, così gli amici si riuniscono da vicino e da lontano. Quando Larry Lizard fonda un club di paesaggisti, impariamo il suono della “L” per guidare con amore.
Muovendosi a ogni suono e cantando a ritmo, ci si diverte e ci si alza in piedi Mentre gli animali imparano i loro suoni, scoprono il vero significato dell'amicizia, accettando le qualità uniche di ciascuno e restando uniti come un branco... Divertiamoci mentre impariamo e cresciamo...
Esplorando cose nuove... Pronti, partenza, via.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)